• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips 42PF9966]

Actarus1969 ha detto:
mah...io non direi, ho fatto la pulizia a maggio e mi hanno fatto anche l'aggiornamento software (ne ha giovato parecchio :D soprattutto in qualita' dell'immagne con RGB e in velocita') ecco il mio
MAR 12 2006 TX24EU_1.6_00323
Ciao

Che teste di xxxxo!

Una settimana senza TV e mi hanno persino detto che non c'erano FIRMWARE recenti.. altrimenti me l'avrebbero aggiornato!

Qualcuno mi saprebbe dire come fare l'upgrade? Seriale?

Si rimedia il firmware?

Grazie
 
sinceramente non so come fare per aggiornare il firmware, credo sia una operazione possibile solo nei centri assistenza pero' altrimenti perdi la garanzia!
 
Centro accoglienza

Actarus1969 ha detto:
sinceramente non so come fare per aggiornare il firmware, credo sia una operazione possibile solo nei centri assistenza pero' altrimenti perdi la garanzia!

Centri assistenza? Vorse volevi dire "centri accoglienza" per poveri disgraziati!

Guarda non ho parole. Non sai cosa scatenerei contro Philips... peccato che non ho il potere di farlo...
Mi piacerebbe scrivere a qualche giornale, striscia la notizia e mi manda rai3 ... ma da solo si fa poco in queste direzioni.

Garanzia? Presso i centri accoglienza? Naaaa.. la prossima pulizia me la faccio in casa, tanto ormai e' stata aperta da loro.. sigilli non c'e' ne son piu' , sempre che ci siano stati.

Non vi dico come me l'anno trasportata da casa al centro accoglienza! Nessun imballo, buttata li nel loro furgone.
Ora che me l'hanno riportata ho notato un grosso graffio sul pannello. Io non l'avevo mai visto prima d'ora... ma come si fa a dare la colpa a loro? Qua bisognerebbe andare veramente dall'avvocato!

Tornando all'altro problema... se qualcuno ha idea di come aggiornare il firmware, sarebbe cosi' gentile da comunicarlo?

GRAZIE!!

PS: Nessuno che ha qualche amico che lavora al centro accoglienza?
 
in effetti anche a me quando me la portarono non fecero nessun imballo..e ci rimasi molto male, devo dire che pero' il problema macchie non si e' piu' ripresentato ad oggi:sperem:
 
Grazie mille.

Che mi dici riguardo la qualità dell'immagine?

Ultimamente noto qualche miglioramento sull'SD (vedo quasi esclusivamente il calcio). Hai potuto fare comparazioni di recente?

Grazie in anticipo.

Un saluto.
 
sinceramente la qualita' dell'immagine per me e' buona come sempre. Non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, ma il mio occhio forse non e' troppo fino:)
 
Actarus1969 ha detto:
sinceramente la qualita' dell'immagine per me e' buona come sempre. Non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, ma il mio occhio forse non e' troppo fino:)

Parli di SD o di HD?

Mi interessa sapere se chi ha HD trova differenze sostanziali.

Grazie comunque della risposta.

Ciao.
 
Grazie Actarus, sembra che siamo gli ultimi superstiti di questa sezione.

La mia domanda su SD ed HD forse però era più facile: come giudichi il salto di qualità tra le due modalità? A parte i pochi programmi vale la pena l'upgrade delll'abbonamento?

Un saluto e grazie ancora.


P.S. Sono sempre terrorizzato dalle macchie ma finora niente.
 
IL PIU' SFIGATO DI TUTTI

Dopo circa un anno dall'acquisto per la TERZA VOLTA sarò presto cosrtetto a richiedere l'intervento del centro assistenza !!! :cry:

... Cosa devo dire ... :cry: :cry: :cry:

bel televisore ma queste c...o di MACCHIE Non mi abbandonano mai ! :mad: :mad:
 
stasera finalmente ho visto le famose macchie sul 42 . in un negozio c'era un 42 9966 spento e si vedevano nettamente 2 striscie scure laterali e 3 piccole macchie al centro di colore nero . io per fortuna col mio 50 preso ad ottobre 2006 tutto ok si vede sempre meglio
 
Philippo ha detto:
Dopo circa un anno dall'acquisto per la TERZA VOLTA sarò presto cosrtetto a richiedere l'intervento del centro assistenza !!! :cry:

... Cosa devo dire ... :cry:
bel televisore ma queste c...o di MACCHIE Non mi abbandonano mai ! :mad: :mad:
Che sfiga!!! a quanto pare chi ti ha fatto il lavoro e' un incompetente!!
Quando torni da lui digli di dare un occhiata al forum, cosi' si rende conto!:rolleyes:
 
per Actarus1969

Ciao Actarus1969 volevo chiederti se sai di qualche aggiornamento firmware o software per il nostro 9966/10 ciao
 
Top