[Philips 42PF9966]

ripley3 ha detto:
Per ora mi godo questi giorni di tregua vedendomi qualche dvd a 576p... o chissa spingendomi fino a 1080i se non mi si rivolta contro il mio bel Plasmon.

In che senso?? credi che possa rovinarsi tenendolo a quella risoluzione??:confused:
 
No! tranquillo! e' solo che oramai con il mio ci parlo! e lui mi risponde... e mi ci manda!... scherzo. E' che con questo modello non siamo stati molto fortunati ,credo, e che ci dovremmo portare dietro la famosa maledizione delle macchi nere!. Per il resto a parte le casse ridicole! e l'ambilight che frigge e' un buon tv da circa 2700euro...!! e ho detto tutto...
Quindi vai pure a 1080i anche se io vedo meglio a 576p (a 720p a volte mi si mette fuori centro il fotogramma che si sposta tutto da un lato , ma credo dipenda dal lettore, anche questo philips dvp5900!).
 
Tutti questi problemi (macchie, ambilight che frigge ecc.) ci sono anche
con il modello 50pf9967D/10....c'e' qualcuno che ce la' che puo' dirmi qualcosa in merito?
 
AUDIO!!!

salve posso chiedere ai possessori del 42pf9966/10 come si sente l'audio e se ,specialmente i dialoghi, vengono riprodotti quasi piatti?
 
perche' imbrogliare ?

sono un felice possessore del philips 9966/10, ottime immagini,audio indegno ma sfido chiunque con un plasma a non utilizzate un discreto impianto audio esterno, ottimo oggetto d'arredo e ottimo televideo. Brava Philips ! ..... ma mi chiedo , che motivo c'era di mentire cosi' spudoratamente sulla definizione del pannello ???? 1024x1024 lo vedrebbe anche un bambino che non ha senso in un pannello rettangolare !! Costava molto scrivere la verita' ovvero 1024x512 ? Attendo opinioni ...
 
che consiglio dareste ad uno come me che non ha la possibilita' di mettere le casse dietro, come impianto HT considerando che non vorrei spendere piu' di 600€??
TKS
 
tutto OK !!!

salve ragazzi nn sono + intervenuto nel forum... a circa 4 mesi di uso /6ore/ al dì prima e dopo i pasti, ancora nessuna macchia.
speriamo bene il mio era della 50° settimana o giù di li.
CMQ per la risoluzione io ormai l'ho lasciato a 720P con il dvd Phil. 5900 e cavo conness. dvi.
dopo questa esperienza mi sento di dire che la vera differenza in qualità d'immagine la fà la sorgente DVD cioè il supporto stesso del dvd e come è stato inciso o registrato.
mi sembra anche e quì chiedo event. conferma che un ottimo compromesso sia quello di settare in automatico il numero delle linee, direttamente dal menù del 5900.
nn so se Voi avete fatto questa prova!
buona visione a tutti Danilo

ps. ho una bislacca teoria... secondo me il difetto "macchie" con il tempo è destinato a sparire perchè credo che la polvere all'interno sia causata da un cattivo stoccaggio di parti del tv e quindi prima o poi la calamita elettrostatica del pannello nn attirerà + altra zozzeria dall'interno xche sarà finita!
 
finres ha detto:
Tutti questi problemi (macchie, ambilight che frigge ecc.) ci sono anche
con il modello 50pf9967D/10....c'e' qualcuno che ce la' che puo' dirmi qualcosa in merito?
no stai tranquillo , il 50 dovrebbe essere esente dalle macchie
 
Ciao a tutti
Ho il 42 9966 /10 mi capita spesso che quando lo accendo l'audio fa un rumore continuo tipo interferenza devo spegnere staccare la spina e aspettare 5 minuti poi riattacco il tutto e funziona tutto normale ,vi è mai capitato? avete consigli?
 
Codice:
Ciao a tutti 
Ho il 42 9966 /10 mi capita spesso che quando lo accendo l'audio fa un rumore continuo tipo interferenza devo spegnere staccare la spina e aspettare 5 minuti poi riattacco il tutto e funziona tutto normale ,vi è mai capitato? avete consigli?
mai successo..non so che dirti.
 
Ciao a tutti!

Mi rivolgo in particolare, questa volta, a chi si e' mosso per vie legali sul problema macchie.

Il rivenditore mi ha gia' sostituito il televisore piu' volte ma.. anche quelli nuovi hanno presentato lo stesso problema dopo meno di 1 settimana.

L'ultima email inviata al supporto Philips, qualche giorno fa, e' la seguente:


Spettabile Supporto Philips,

il cliente in questione, in possesso di un televisore 42PF9966/10 acquistato il 10/12/2005 per un valore di 2999€, si è ritrovato con macchie ed aloni, poco dopo l'acquisto di tale.

A seguito di reclami e lettere scritte nei confronti del negoziante, quest'ultimo si è preoccupato della sostituzione.

Gli è stato sostituito per ben 3 volte, ma tali hanno verificato tutti quanti lo stesso difetto, nell'arco di più o meno tempo ( mediamente 2 settimante )

A seguito di queste inutili diffide al venditore, chiedendo la sostituzione del TV o la risoluzione del contratto di compravendita e rimborso del prezzo per mancanza di qualità della cosa acquistata, si richiede gentilmente l'indirizzo dove poter far recapitare tali diffide reittamente a voi.

Inoltre, sotto richiesta del cliente, tutta la pratica ben documentata verrà inviata a:

- Striscia la Notizia,
- Mi Manda RaiTre,
- ed anche all'associazione consumatori,

raccoglendo tutte le testimonianze a riguado sullo stesos problema, da parte di tutti gli altri consumatori italiani ed esteri. A tal

proposito vi sono già altri gruppi di persone che stanno raccoglendo questi dati tramite internet.

Distinti Saluti



La loro semplice risposta e' stata:


Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.

Le comunichiamo l'indirizzo richiesto:

Philips Italia
Via Gaetano Casati n.23
20052 Monza

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips


Cosa facciamo? Ci stanno prendendo in giro!
 
ma smarco, e' ovvio che se tu continuerai a farti cambiare in continuazione il televisore il difetto si ripresenta(e' cronico a quanto pare)...non faresti prima a rivolgerti al centro assistenza?
proprio sabato sono stato dal mio rivenditore assicurandomi che i centri assistenza Philips sono "ora" al corrente della cosa, io ci provo, speriamo!
 
Actarus1969 ha detto:
ma smarco, e' ovvio che se tu continuerai a farti cambiare in continuazione il televisore il difetto si ripresenta(e' cronico a quanto pare)...non faresti prima a rivolgerti al centro assistenza?
Ciao!
La televisione non costa poco... io ci provo per vedere se me ne capita una "normale" visto che 2999€ hanno bisogno di un passaggio in assistenza obbligario. Da quando ??...

Ma stiamo scherzando?

grazie x l'attenzione
 
che fortuna!!

Salve ragazzi, dopo aver preso visione del pericolo nubi e macchie varie, mi ritengo fortunato dopo 1014 ore di funzionamento a non lamentare anomalie di nessun genere.
Ho letto con attenzione e preoccupazione gran parte del forum e ho effettuato le opportune verifiche: probabilmente si tratta di display assemblati male e che riguardano, per stessa ammissione di philips, un determinato e spero limitato numero di esemplari.
Attualmente ho collegato alla dvi un lettore hdmi economico ma di ultima generazione: la miglior performance la si ottiene impostando il segnale a 720p.
Fatemi saper cosa ne pensate e se avete bisogno del numero di serie del mio plasma per le oppurtune ricerche.
 
Top