Ciao a tutti!
Mi rivolgo in particolare, questa volta, a chi si e' mosso per vie legali sul problema macchie.
Il rivenditore mi ha gia' sostituito il televisore piu' volte ma.. anche quelli nuovi hanno presentato lo stesso problema dopo meno di 1 settimana.
L'ultima email inviata al supporto Philips, qualche giorno fa, e' la seguente:
Spettabile Supporto Philips,
il cliente in questione, in possesso di un televisore 42PF9966/10 acquistato il 10/12/2005 per un valore di 2999€, si è ritrovato con macchie ed aloni, poco dopo l'acquisto di tale.
A seguito di reclami e lettere scritte nei confronti del negoziante, quest'ultimo si è preoccupato della sostituzione.
Gli è stato sostituito per ben 3 volte, ma tali hanno verificato tutti quanti lo stesso difetto, nell'arco di più o meno tempo ( mediamente 2 settimante )
A seguito di queste inutili diffide al venditore, chiedendo la sostituzione del TV o la risoluzione del contratto di compravendita e rimborso del prezzo per mancanza di qualità della cosa acquistata, si richiede gentilmente l'indirizzo dove poter far recapitare tali diffide reittamente a voi.
Inoltre, sotto richiesta del cliente, tutta la pratica ben documentata verrà inviata a:
- Striscia la Notizia,
- Mi Manda RaiTre,
- ed anche all'associazione consumatori,
raccoglendo tutte le testimonianze a riguado sullo stesos problema, da parte di tutti gli altri consumatori italiani ed esteri. A tal
proposito vi sono già altri gruppi di persone che stanno raccoglendo questi dati tramite internet.
Distinti Saluti
La loro semplice risposta e' stata:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
Le comunichiamo l'indirizzo richiesto:
Philips Italia
Via Gaetano Casati n.23
20052 Monza
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
Cosa facciamo? Ci stanno prendendo in giro!