Adesso basta!
Buongiorno a tutti. Come tanti di voi anch'io sono una vittima delle famigerate macchie. Dopo un primo intervento di pulizia (effettuato dopo 3 mesi di tira e molla perchè io volevo che me lo sostituissero), ovviamente le macchie si sono ripresentate. Anche qui tira e molla con Philips, che sembrava intenzionata a venirmi incontro, questa volta. Invece, dopo avermi detto che mi avrebbero proposto una soluzione, mi hanno comunicato che il centro assistenza (assolutamente non all'altezza....) avrebbe provveduto al ritiro per un intervento di pulizia.
Io sono stufo di questo atteggiamento poco orientato al cliente e a volte arrogante. Il televisore è affetto da un grave difetto di conformità che ne compromette la piena fruibilità e quindi va sostituito!
Pertanto ho dato mandato al mio avvocato di intraprendere una causa contro la Philips (la lettera è già partita)!
Invito tutti gli sfortunati acquirenti come me a fare altrettanto, in modo da far capire a quersti signori che il cliente va prima di tutto rispettato, soprattutto quando sborsa una cifra notevole.
Chi volesse unirsi a me in questa battaglia, può contattarmi in privato.
Ciao
Sergio