[Philips 42PF9966]

ripley3 ha detto:
Allora dopo le grane delle righe (per ora sembra tutto risolto) un po' di consigli!.

SCUSA Ripley3 sono Danilo da roma
ma quando selezioni 576p e 720p lo schermo lo vedi intero o comunque dipende dalla registarzione dei DVD?

con reg.576p in ingr. DVI vedi comunque meglio rispetto a l'ingr. in Component?

altrimenti non ha senso con il Ns 42" metterlo con segnale digitale... anche io ho il Phil. 5900!

grazie!

RyLoS ha detto:
x newchicken e info sulla 720P:

Dalle prove fatte in component e in dvi utilizzando la risoluzione 1280x720P l'immagine non è assolutamente....

GRAZIE RyLos ! a scoppio ritardato la Tua risposta l'ho letta solo ora, io in effetti ho il 42" non potevo decidere per il 50" mi sembrava eccessivo x la distanza di 3,9 mt.
ciao alla prox.

Per Newchicken
Allora, sicuramente e' migliore la visualizzazione con hdmi-dvi rispetto a quella con connessioni analogiche! (sopratutto per solarizzazzioni e sui bianchi) si nota nettamente sulle schermate di introduzione della Paramount (dove si vedono le stelle che si muovono tra le nuvole. nota il colore e la struttura delle nuvole e tira le conclusioni). Quello che non ho capito e' la qualita' generale rispetto al settaggio con le diverse risoluzioni che si possono avere sul Ns. lettore dvp5900! Hai visto miglioramenti o differenze con Auto o con 576p rispetto a 720p o1080i(menu' del lettore). A me sembra : la peggiore 1080i poi tra le altre due non so'!. Comunque lo schermo non e' sempre tutto visibile (dipende dal formato con cui sono registrati i dvd e dal fatto che con la connessione dvi-hdmi non permette tutti i formati video disponibili come con le connessioni analogiche ma solo 4:3 e schermo largo e quindi non piu' il formato automatico che ti zoommava e ti toglieva le bande nere).
Fammi sapere. Hai fatto l'aggiornamento del firmware del lettore? (c'era un problema di uscita audio sempre stereo e non 5.1 dall'uscita coassile quando era attivata l'uscita hdmi!). Scusate se per un attimo se sono andato a finire sul lettore ma credo che il suo utilizzo sia interessante per tutti per capire come far rendere al meglio il ns. bambinello

dvp5900

Ragazzi una curiosità. Anchio posseggo un dvd 5900 ma ho notato che nn supporta laudio DTS . Infatti nn lho piu collegato al 9966 ma ad unaltro TV. Vi risulta?

sonic ha detto:
Ragazzi una curiosità. Anchio posseggo un dvd 5900 ma ho notato che nn supporta laudio DTS . Infatti nn lho piu collegato al 9966 ma ad unaltro TV. Vi risulta?
Allora... Mi hai fatto prendere un colpo! Ho detto accidenti un'altra novita' di mamma Philips!!!!. Poi di corsa a verificare. Ho preso il dvd "Mib 2" che contiene tutte e due le tracce (Dts e D.d) Pefetto. vengono codificate tutte e due.
Quindi il lettore funziona bene. Come avevo detto prima il dvp5900 ha dei problemi con l'audio che vengono risolti con l'aggiornamento del firmware (sta philips non ci fa mancare proprio niente... plasma con macchie e righe, lettori dvd che escono gia' da aggiornare facendo impazzire chi si affida a lei proprio per il nome e assistenza ai limiti del ridicolo e incompetenza galoppante!). Comunque per ora sono riuscito a tenere a bada tutti sti inconvenienti. Se vuoi sapere di piu' sul mio problema risolto con il lettore contattami in privato (credo che si possa fare) o altrimenti che qualcuno mi dica come fare per spostare la discussione su un altro topic visto che credo qui non sia il luogo piu' giusto per parlare di lettori dvd. Sono nuovo di forum!

X Strega

Hai collegato l'Oppo , a me aggancia in pal 576 760 p ovviamente l'audio con il sinto ti volevo chiedere l'ho hai messo in progessive il plasma ??

APPELLO GENERALE PER MACCHIE

RAGAZZI , LA PHILIPS E' DA DENUNCIARE!!!

COME AVRETE NOTATO DAI PRECEDENTI POST, MI E' STATO SOSTITUITO IL TELEVISORE, GRAZIE AL RIVENDITORE, QG 1A0544 019xxx --Prodotto: 5/11/05--, CON UN NUOVO IMBALLATO SN:QG 1A0551 023xxx --Prodotto: 28/12/05--

APPENA ACCESO IL TELEVISORE, HO POTUTO VEDERE DAL SERVICE MENU CHE AVEVA SOLO 1ORA DI FUNZIONAMENTO, E QUINDI CONSTATARE CHE ERA VERAMENTE NUOVO.

ORA, ARRIVATO A SOLE 6 ORE DI FUNZIONAMENTO.. SI STANNO PRESENTANDO LE SOLITE MACCHIE!

CHIARAMENTE MOLTO LIEVI E VISIBILI SOLO CON UNA FONTE DVI COMPLETAMENTE BIANCA.

SONO SICURO CHE TRA 3 SETTIMANE SAREMO AL PUNTO DI PRIMA.

SECONDO ME TUTTI COLORO CHE NON VEDONO LE MACCHIE, NON LE HANNO NOTATE PERCHE' NON SI SONO MAI SOFFERMATI SU FONDI TINTAUNITA CHIARI.

COSA FACCIAMO A QUESTO PUNTO?

SECONDO ME DEVE SCATTARE SUL SERIO LA TELEFONATA A STRISCIA LA NOTIZIA.

PS. NON VI STO A DIRE CHE L'AMBIENTE NON E' ASSOLUTAMENTE UMIDO O IN PROSSIMITA' DI POLVERE/RITI SATANICI

Ultima modifica:
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna
X= Sostituita
+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P AS P) (SN: QG 1A0542 017519 Francia) --Prodotto: 20/10/05--
2> BRANDO (A S ) (SN: AG 1A0537 102001 ) --Prodotto: 15/09/05--
3> SMARCO ( A+ S X ) (SN: QG 1A0544 019xxx ) --Prodotto: 5/11/05--
3b SMARCO ( A- ) (SN:QG 1A0551 023xxx ) --Prodotto: 28/12/05--

4> EMMEPPI ( A S ) (SN: QG 1A0541 017xxx - Francia) --Prodotto: 15/10/05--
5> RIPLEY (S P) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia) --Prodotto: 20/09/05--
6> BRIZIO ( A P )
7> AVV.SCAGLIA (A) (SN: QG 1A0538 014880) --Prodotto: 20/09/05--
8> FRAMONTA ( A P ) (SN: QG 1A0544 019322) --Prodotto: 5/11/05--
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Francia) --Prodotto: 10/11/05--
2> MAX5640 (N) (SN:QG 1A0541 017 07x ) --Prodotto: 15/10/05--
3> NEWCHICKEN (N) (SN: QG 1A0550 023xxx)
4> STRUMI06 (N) (SN: AG 1C0531 01893) Prodotto: come si trova mod. 50pf9967d/10
5> KIM (N)
6> ACTARUS1969 (N)
7> ALBYBOY9 (N)

x smarco

qualsiasi azione legale,striscia ecc ecc io sono con te.

PS
stasera passa l'assistenza a ririrarmi il tv per pulizia.

ciao

ripley3 ha detto:
Per Newchicken
Allora, sicuramente e' migliore la visualizzazione con hdmi-dvi rispetto a quella con connessioni analogiche! ..........

GRAZIE Ripley3!!
ora mi documenterò x sapere che cosa è e come si aggiorna il firmware del lettore...

PS. grazie a Voi ed a questo sito!! sto cercando di completare queste mie lacune!

a tutti i possessori del 9966
i problemi della polvere è superato da un certo momento in poi ?
è presente anche nel modello 9967
grazie mille
ps
non sono ancora un possessore del 9966

rox ha detto:
A quanto pare il 50 dovrebbe essere esente aspetto smentite!!!!!!!! :) :)
Io non ho parole!
La prossima settimana tornero' dal rivenditore... non so se sara' cosi buono da sostituirmelo nuovamente e poi..con cosa?
Non ho parole!

quali sono dele differenze tra 9966/10 e 9966/12 ?
il 9966 è uscito di produzione ?
il 9967 che differenze ha ?
ci sono due versioni anche del 9967
grazie a tutti
ma incomincio a non capirci più niente

>quali sono dele differenze tra 9966/10 e 9966/12 ?

Se non ricordo male il /12 non ha ingresso DVI ed e' piu' vecchio ( fuori produzione )

>il 9966 è uscito di produzione ?

il /10 no! Il /12 si...

>il 9967 che differenze ha ?

da quello che ho letto ha 2 ingressi DVI e Ricevitore DigTerrestre, come cose piu' importanti da notare.

>ci sono due versioni anche del 9967

Non so.. ma in Italia non e' ancora in vendita

Ciao