Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ce l'ho io!!smarco ha detto:Si sa per caso quando uscirà la 42PF9967 in Italia, con Digitale Terrestre incorportato... ?
Quasi quasi aspetto e me la faccio sostituire con quella, sempre che ci sia in previsione una data vicina per la consegna in Italia.
Grazie
Ma perchè il tuo nick mi suona così familiare?lorevan ha detto:ragazzi leggendovi mi sto addolorando perche mi ero affezionato all'idea di acquistare il 9967.....
lorevan ha detto:ragazzi leggendovi mi sto addolorando perche mi ero affezionato all'idea di acquistare il 9967?cosami consigliate ....
Caro RIPLEY3,ripley3 ha detto:Dopo aver aspettato 25 giorni per il ritiro e oggi essermi "allegramente inca...to con il responsabile del centro assistenza di via aurelia (Roma) sono venuti in questo momento!....Evviva! alleluia!.
L'incaricato del ritiro,che a quanto pare fa anche un po' il tecnico, guida il furgone e forse fa anche le pulizie...(ma in che mani sono l'assitenza philips??!!)mi ha confermato che ha gia' visto questo problema, che riguarda la polvere che si aggruma con il calore (causata da un assemblaggio alla "carlona"!) e che (a sua detta) nessuno dei plasma puliti da loro ha ripresentato il guasto!... (sospiro di sollievo, pressione tornata a volori standard! e colorito passato da mogano a roseo!!!). ...