[Philips 42PF9966]

A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna

+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P S )
2> BRANDO (A S )
3> SMARCO ( A+ S ) ( SN: QG 1A0544 019xxx )
4> EMMEPPI (A S)
5> STEGRA (N)
6> RIPLEY (S)
 
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna

+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P S )
2> BRANDO (A S )
3> SMARCO ( A+ S ) ( SN: QG 1A0544 019xxx )
4> EMMEPPI (A S)
5> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Assemblato in Francia)
6> RIPLEY (S)
 
Ultima modifica:
Ho portato oggi il mio 42PF9966/10 cineos in assistenza.
Confermo che, dopo circa un mese di funzionamento, sono comparsi: aloni, macchie e striscie verticali.
Il tecnico sembrava essere già a conoscenza del probema e mi ha detto, che è quasi sicuramente il vetro da pulire.
Riconsegna fra una settimana. vi farò sapere:cry: :cry: :cry:
 
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna

+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P S )
2> BRANDO (A S )
3> SMARCO ( A+ S ) ( SN: QG 1A0544 019xxx )
4> EMMEPPI ( A S )
5> RIPLEY (S)
6> BRIZIO ( A P )
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Assemblato in Francia)
 
Finalmente un po di ordine , cosi ci rendiamo conto ottimo comunque io ho il 50 non dovrebbe succedere niente del genere essendo stata confermato che il problema riguarda il 42pf9966\10 .a questo punto è importante che mettiate le vostre matricole per confrontarle . A quanto pare philps avrebbe già sistemato il tutto in catena di montaggio un difetto di assemblaggio quindi
 
Si sa per caso quando uscirà la 42PF9967 in Italia, con Digitale Terrestre incorportato... ?

Quasi quasi aspetto e me la faccio sostituire con quella, sempre che ci sia in previsione una data vicina per la consegna in Italia.

Grazie
 
CONTIAMOCI
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna

+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P S ) (SN: QG 1A0542 017519)
2> BRANDO (A S )
3> SMARCO ( A+ S ) (SN: QG 1A0544 019xxx )
4> EMMEPPI ( A S )
5> RIPLEY (S)
6> BRIZIO ( A P )
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Assemblato in Francia)

PS: Il problema è oggetto di discussione anche in alcuni FORUM FRANCESI --> "taches sur l'écran" ossia Macchie sullo schermo !!!
Io non parlo il francese ma grazie a programmi di traduzione ho letto qualcosa su questi siti:
http://www.plasmareview.fr/forum/ftopic1348.html
 
Ultima modifica:
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna

+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P S ) (SN: QG 1A0542 017519)
2> BRANDO (A S )
3> SMARCO ( A+ S ) (SN: QG 1A0544 019xxx )
4> EMMEPPI ( A S )
5> RIPLEY (S) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia)
6> BRIZIO ( A P )
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Assemblato in Francia)
 
ragazzi leggendovi mi sto addolorando perche mi ero affezionato all'idea di acquistare il 9967?cosami consigliate sapendo che non sono d'accordo sul detto "mal comune mezzo gaudio"? e soprattutto c'è qualcuno che ha il 9967?
grazie
sono con voi nel dolore!
 
smarco ha detto:
Si sa per caso quando uscirà la 42PF9967 in Italia, con Digitale Terrestre incorportato... ?

Quasi quasi aspetto e me la faccio sostituire con quella, sempre che ci sia in previsione una data vicina per la consegna in Italia.

Grazie
Ce l'ho io!!

Stesso problema
 
Ho chiamato l'assistenza Philips questa mattina, ed il tecnico ovviamente è caduto dalle nuvole: "....non mi risulta assolutamente che esista questo problema ....!!!!"
Chissà che soluzioni proporrà dopo averlo visto?:D :D

Ipotesi: se, una volta effettuata la pulizia, i difetti dovessero ritornare, ho diritto alla sostituzione del plasma dalla Philips?
Ciao
emmeppi
 
Nuova risposta da Philips

-----------------------------

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.

In merito alla sua richiesta ribadiamo ulteriormente che il problema da Lei esposto non sembra possa essere risolto in mancanza di un'analisi accurata e diretta del prodotto; La invitiamo nuovamente a visitare il sito:

http://217.169.107.180/ph2/assistenza/centri/centri_AV.asp

e quindi scegliere la regione di appartenenza.

-----------------------------

No comment
 
lorevan ha detto:
ragazzi leggendovi mi sto addolorando perche mi ero affezionato all'idea di acquistare il 9967.....
Ma perchè il tuo nick mi suona così familiare? :D
A te interessa il 50pf9967, se non ricordo male e il problema degli aloni, se ho ben capito e come conferma Rox in questa stessa pagina, si presenta solo sul 42"....
Sempre a disposizione! ;)
 
lorevan ha detto:
ragazzi leggendovi mi sto addolorando perche mi ero affezionato all'idea di acquistare il 9967?cosami consigliate ....


Guarda io avevo ordinato il 9966, poi ho visto questa discussione, mi è venuta una paura che non ti dico e allora ho disdetto l'ordine e ho preso (mi arriverà fra circa 10 giorni) il Pioneer 436 xde. Costa parecchio di più, in rete lo trovi a qualcosa meno, ma l'ho visto acceso e mi ha veramente impressionato. Ho preferito prenderlo qui dove abito, pur spendendo di più perchè non voglio avere rogne (rispedire, contatti email e non diretti...ecc) in caso di problemi.
 
aggiornamento situazione macchie e righe

Dopo aver aspettato 25 giorni per il ritiro e oggi essermi "allegramente inca...to con il responsabile del centro assistenza di via aurelia (Roma) sono venuti in questo momento!....Evviva! alleluia!.
L'incaricato del ritiro,che a quanto pare fa anche un po' il tecnico, guida il furgone e forse fa anche le pulizie...(ma in che mani sono l'assitenza philips??!!)mi ha confermato che ha gia' visto questo problema, che riguarda la polvere che si aggruma con il calore (causata da un assemblaggio alla "carlona"!) e che (a sua detta) nessuno dei plasma puliti da loro ha ripresentato il guasto!... (sospiro di sollievo, pressione tornata a volori standard! e colorito passato da mogano a roseo!!!). Comunque ha minimizzato...(certo che je frega! i 3000euro mica li ha messi lui!!!). Comunque per 7/10 giorni mi dovro' accontentare di guardare le mensole della camera da pranzo dove troneggiava il mio pupo...sempre linee sono... poi vi faro' sapere.
Comunque Vi consiglio di mandare email (come ho fatto io) all'assitenza sul sito Philips per metterli al corrente che i problemi vanno oltre il fisiologico numero di guasti e che quindi c'e' qualcosa di strano ( ma sono sicuro che gia' lo sanno) in alcune serie di questo modello... Se si ripresentasse il problema dopo la riparazione chiedero' la sostituzione immediata con un altro modello visto che si tratterebbe quindi di un televisore non perfetto e visto che i soldi che gli ho dato erano perfetti...quindi...
 
Per adesso ancora nessun problema dopo quasi 300 ore di vita...l'unico problema e' il ronzio IMHO eccessivo di un ambilight per la precisione quello di dx.

PS come si fa a far si che nei canali 16/9 venga commutato direttamwente a schermo largo come faceva nel mio precedente philips??

lasciando formato automatico non viene commutato in formato largo sui canali 16/9 come mai??:(
 
Differenze con il PIO 436 xde

OLIVER HARDY Posso chiederti secondo te le differenze piu marcate tra il philips 42pf9966/10 e il pionner che tu hai ordinato? Con quale sorgente video lhai provato? Come fluidità e brillamtezza è peggiore o migliore del Philips? GRazie
 
ripley3 ha detto:
Dopo aver aspettato 25 giorni per il ritiro e oggi essermi "allegramente inca...to con il responsabile del centro assistenza di via aurelia (Roma) sono venuti in questo momento!....Evviva! alleluia!.
L'incaricato del ritiro,che a quanto pare fa anche un po' il tecnico, guida il furgone e forse fa anche le pulizie...(ma in che mani sono l'assitenza philips??!!)mi ha confermato che ha gia' visto questo problema, che riguarda la polvere che si aggruma con il calore (causata da un assemblaggio alla "carlona"!) e che (a sua detta) nessuno dei plasma puliti da loro ha ripresentato il guasto!... (sospiro di sollievo, pressione tornata a volori standard! e colorito passato da mogano a roseo!!!). ...
Caro RIPLEY3,
Io ho già fatto pulire il TV la prima volta agli inizi del mese di Dicembre e domani alle ore 14,00 ritornerà il tecnico dell'assistenza perchè il TV ripresenta più macchie di prima !!! :cry:

... Domani il tecnico mi troverà parecchio inc...zato :ncomment:
 
Top