Actarus1969
New member
devi digitare una serie di tasti ..c'e' scritto tutto nelle prime pagine della discussione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarus1969 ha detto:ho spinto si vede una combinazione diversa e il televisore si e' spento mantenendo la luce blu e una luce rossa lampeggiante
eccola!stegra ha detto:Io mi accontento di vedere il totale ore di funzionamento![]()
sempre se riesco a scoprire la seguenza dei tasti![]()
![]()
Hai fatto bene.Oliver Hardy ha detto:Il 9966 mi dovrebbe arrivare fra pochi giorni e sono un pò preoccupato per questa storia, per questo sto mettendo le mani avanti...non si sa mai.
Su sfondi tinta unita e specialmente chiari si notano decisamente... magari ancor di piu' nei prossimi giorni/settimana.emmeppi ha detto:Ahiahi..... mi sa che da oggi sono entrato a far parte del gruppo degli "UNTI"!!!!!![]()
![]()
Sullo schermo spento sono comparse delle macchie sparse ed una riga verticale verso sx.
Non ho potuto verificare, ma danno problemi durante la visione?
rox ha detto:Ho parlato pure delle macchie di Smarco ,mi ha risposto che di macchie vere e propie non ne sa niente dice potrebbe essere una pressione eccessiva o la pulizia con qualche spray ( ma Smarco tu avevi prima gli aloni o subito le macchie)
Actarus1969 ha detto:eccola!
0 6 2 5 9 6 e poi [i+]