• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 42PF9966]

berto74 ha detto:
Ciao ragazzi......
ho acquistato anch'io un 42pf9966....pienamente soddisfatto...considerando anche il prezzo....2160€...
che ne dite non male....
Ho però un dubbio che non sono riuscito a togliermi....
è normale che le lampade dell'ambilight emettano un ronzio avvertibile a volume molto molto basso....
qualcuno mi ha detto di si....
ne ho però visto uno esposto in negozio e questo ronzio non lo faceva....

potete togliermi il dubbio...????:cry: :cry: :cry:
Complimenti e benvenuto.ma il tuo modello è il 9966\10 , cioè Cineos?? . NO l'ambilght non dovrebbe fare nessun rumore ,non è normale . :D

berto74 ha detto:
no, il modello è il /12....quello senza piedistallo.....
mi sa che allora devo chiamare l'assistenza....!!!!!:cry: :cry: :cry:
Be certo il rumore non è normale,comunque il \10 rispetto al \12 ha un po di differenze ,spero nè eri al corrente mi sa non è HD ready .non vorrei fosse stato a lungo in esposizione ,in questo caso pretendi un forte ma forte sconto :( :( :(

berto74 ha detto:
Ciao ragazzi......
ho acquistato anch'io un 42pf9966....pienamente soddisfatto...considerando anche il prezzo....2160€...
che ne dite non male....
Ho però un dubbio che non sono riuscito a togliermi....
è normale che le lampade dell'ambilight emettano un ronzio avvertibile a volume molto molto basso....
qualcuno mi ha detto di si....
ne ho però visto uno esposto in negozio e questo ronzio non lo faceva....

potete togliermi il dubbio...????:cry: :cry: :cry:

Il mio , per ora e tocco ferro..., non emette nessun ronzio... anche togliendo il volume e mettendosi con ll'orecchio attaccato alle lampade non si sente assolutamente nulla :)

berto74 ha detto:
no, il modello è il /12....quello senza piedistallo.....
mi sa che allora devo chiamare l'assistenza....!!!!!:cry: :cry: :cry:
Ah, ecco perchè lo hai pagato così poco e le lampade ronzano...
Il /10 non ne ha di questi problemi. Se lo hai acquistato da poco chiedi di poterlo cambiare con un /10 ;)

PER ROX
in esposizione ci è stato per non più di una settimana....
provato perchè prima non c'era....
effettivamente qualche diff. c'è...soprattutto il fatto che non è HDready....non potendo però spendere piu soldi, ho preferito il 9966/12 ad un modello di pari cifra ma con caratteristiche inferiori...
come detto..l'ho pagato 2160€..a diff. dei 3999€ che ho visto in giro, probablmente per il /10...

berto74 ha detto:
PER ROX
in esposizione ci è stato per non più di una settimana....
provato perchè prima non c'era....
effettivamente qualche diff. c'è...soprattutto il fatto che non è HDready....non potendo però spendere piu soldi, ho preferito il 9966/12 ad un modello di pari cifra ma con caratteristiche inferiori...
come detto..l'ho pagato 2160€..a diff. dei 3999€ che ho visto in giro, probablmente per il /10...
il 10\ e venduto a 2.990 con un recorder philips in omaggio , se l'ho hai preso da poco recedi fatti dare il nuovo modello per 800e ha volte commessi cercano di vendere anche i vecchi modelli è il loro mestiere ,e sè trovano clienti non molto competenti cosa che capita spesso si sbizzarriscono a dare pannelli già superati .. Se tu hai comprato da poco è giusto che prendi il nuovo modello HD READY ,il prossimo anno entrerà l'alta definizione e de un vero peccato non poterla sfruttare . Dove l'ho hai preso è quando l'ho hai preso pensa seriamente di cambiarlo .. :( :( :(

giglio1 ha detto:
SE puoi dimmi come va che forse domani decido e nel pomeriggio me lo prendo anche io!! CIAO E GRAZIE.P.S.(ma come intendi si vede male il calcio ,effetto scia?)
Ma quali scie !!!!!!!!! vai tranquillo compra delle ottime scart e non hai problemi ,ovviamente prendi il 10\ cineos , non comprate oggi prodotti non HD ready e un delitto per non dire una truffa :mad: :mad:

strumi06 ha detto:
Cavolo, scusa..... sono un pò rinc...... MULTIDISCOUNT.COM...!!!!
.... Se mi mandi le foto mi fa molto piacere, grazie.. Sicuramente, allora, inizialmente lo proverò sul piedistallo, ma l'intenzione è di appenderlo.
Che notizie mi dai ,ti è arrivato !!!!!!!!!!!!! :( :(

rox ha detto:
Che notizie mi dai ,ti è arrivato !!!!!!!!!!!!! :( :(
Non ancora, ma la spedizione era prevista per il 2.12..... per adesso non mi preoccupo troppo :sperem: , ma se non li sento prima, martedì li chiamo,.... intanto mi sto cominciando ad interessare alla parte audio. Anzi se vuoi contribuire con qualche consiglio..... sempre bene accetto.:flower:
Per i miei orientamenti, dai magari uno sguardo ai miei post sul forum "diffusori dai 500 ai 700".

Ciao, Marco

strumi06 ha detto:
Non ancora, ma la spedizione era prevista per il 2.12..... per adesso non mi preoccupo troppo :sperem: , ma se non li sento prima, martedì li chiamo,.... intanto mi sto cominciando ad interessare alla parte audio. Anzi se vuoi contribuire con qualche consiglio..... sempre bene accetto.:flower:
Per i miei orientamenti, dai magari uno sguardo ai miei post sul forum "diffusori dai 500 ai 700".

Ciao, Marco
Guarda neanche io sono un patitissimo per l'audio , io ho i miei 5 + 1 enregy piccoli ottima resa con lo stesso sub attivo preso 3 anni fa insieme ad un sinto yamaha rx 493 solo col pro loogic . e per natale il solo cambio che faccio e il sinto prendo il 550 sempre yamaha per usare il dolby digital . invece hai pensato come sistemare il plasma lo metti a parete ti è piacuta la mia canalina !!!! :confused: :confused:

rox ha detto:
Guarda neanche io sono un patitissimo per l'audio , io ho i miei 5 + 1 enregy piccoli ottima resa con lo stesso sub attivo preso 3 anni fa insieme ad un sinto yamaha rx 493 solo col pro loogic . e per natale il solo cambio che faccio e il sinto prendo il 550 sempre yamaha per usare il dolby digital . invece hai pensato come sistemare il plasma lo metti a parete ti è piacuta la mia canalina !!!! :confused: :confused:
Enregy è un marca o un modello?:confused:
Poi..... su Yamaha sono un pò ferrato:cool: , prenditi allora il 557 che trovi su Pixmania a € 339.
La canalina è niente male, però, purtroppo, è sempre una canalina:( , ma se per caso non deciderò di lasciarlo sul piedistallo adotterò una soluzione analoga..... Hai dato uno sguardo sul mio post nel Forum "Diffusori...?"

Salve a tutti sono anch'io in procinto di comprarmi il plasma sono indeciso tra i modelli Viera 500, Hitachi 7200 e questo Philips 9966, tra l'altro quest'ultimo è in offerta al Mediaworld con il dvd-recorder.
Volevo chiedervi se quello in offerta è la versione inferiore la /10 mi pare di aver capito?
Un'altra domanda è: E' superiore agli altri che è 1024x1024 rispetto al Viera 1024x768 o non centra niente?
Voi come l'avete scelto?

strumi06 ha detto:
Enregy è un marca o un modello?:confused:
Poi..... su Yamaha sono un pò ferrato:cool: , prenditi allora il 557 che trovi su Pixmania a € 339.
La canalina è niente male, però, purtroppo, è sempre una canalina:( , ma se per caso non deciderò di lasciarlo sul piedistallo adotterò una soluzione analoga..... Hai dato uno sguardo sul mio post nel Forum "Diffusori...?"
Energy è una discreta marca canadese . sicuramemte prenderò yamaha per il rapporto qualità prezzo , da me l'ho trovato a 309. si ho dato un occhiata ma hai scritto un solo post:D :D

gyjfo ha detto:
Salve a tutti sono anch'io in procinto di comprarmi il plasma sono indeciso tra i modelli Viera 500, Hitachi 7200 e questo Philips 9966, tra l'altro quest'ultimo è in offerta al Mediaworld con il dvd-recorder.
Volevo chiedervi se quello in offerta è la versione inferiore la /10 mi pare di aver capito?
Un'altra domanda è: E' superiore agli altri che è 1024x1024 rispetto al Viera 1024x768 o non centra niente?
Voi come l'avete scelto?
Sicuramente sono degli ottimi prodotti ,e come se parli di 3 grosse case automobilistiche . anche se per me hitachi e un gradino piu giù, il 9966 che hai visto in offerta è il nuovo Cineos Hd ready quindi andresti sul sicuro, certo la risoluzione 1024x1024 e superiore .Per il resto io avendo lo stesso modello ma il 50 pollici ed essendo soddisfattissimo no posso che consigliartelo . poi sta ha te la scelta :D :D :D

ragazzi buongiorno. Ho appena comprato un 9966/10 Cineos e devo dire che va una meraviglia. Ora sono nel consueto periodo di rodaggio e spero di darvi le mie impressioni al più presto. domanda: ho comprato un lettore DVD Philips con l'uscita hdmi proprio ieri. mi sapreste dire come mai con il cavo in dotazione component _ Dvi, ho un fuori quadro nero con una piccolissima striscia a sinistra e una più grossa in alto, e con delle lineette bianche segmentate che partono da sinistra ed arrivano al centro dello schermo sempre nella zona superiore ???? non sincronizza bene ??? ci vuole in cavo hdmi - dvi ????
Attendo lumi !!!!

x Maxprey

Complimenti per l'ottimo acquisto...hai fatto centro...Mi dici il modello del DVD philips con l'uscita HDMI? è quanto l'hai pagato? dove?

Per il collegamento devi unsare un cavetto HDMI (per il DVD) è DVI (per il TV)....l'adattatore inserito all'interno della confezione serve per poter collegare la porta DVI del TV a segnali component. Esiste in vendita un cavetto DVI - HDMI.

joyluca ha detto:
Philippo ha detto:
INFORMAZIONE DI SERVIZIO_ PHILIPPO

Grazie SPAPAGNI per l'incoraggiamento...

cmq in merito a quanto richiesto da MAX5640:

1> Gli aloni o macchie sono apparsi dopo 3-4 giorni;
2> Sono 3: uno più grande e irregolare nella forma; due piccoli e circolari;
3> L'ambiente in cui è posizionato il TV non è polveroso ed è riscaldato (18-22 gradi);
4> Il Tv non presenta pixel bruciati e gli aloni sono visibili come delle ombreggiature sull'immagine trasmessa;
5> In un primo momento mi ero convinto che fosse sporco il monitor da fuori ma poi ho capito che la macchia era interna;
6> Gli aloni sono visibili sia a Tv spento che acceso (quando acceso si notano a malapena)
7> Sembrerebbe una macchia da bruciatura interna al vetro del monitor o un accumulo di polvere elettrostaticizzata
8> Gli aloni sono fastidiosi soprattutto quando i colori dello sfondo sono uniformi (....campo di calcio)
:cry: :cry: :cry:

Io e mia moglie siamo depressi e da ieri ci guardiamo in faccia sconsolati.

p.s. Riguardo all'assistenza vi riporto le parole dell'addetto che mi ha risposto al telefono:<<...BOH ... LO APRO E POI VEDIAMO ...>>
:eek: :eek: :eek: :eek:[/QUOT]
)

Forse domani il mostro ritorna... l'assistenza mi ha detto che non vi era alcun problema tecnico ... le macchie erano dovute a polvere elettrizzata ...
Ancora non ci credo ... appena lo avrò indietro vi informo ...:cincin:

maxprey ha detto:
ragazzi buongiorno. Ho appena comprato un 9966/10 Cineos e devo dire che va una meraviglia. Ora sono nel consueto periodo di rodaggio e spero di darvi le mie impressioni al più presto. domanda: ho comprato un lettore DVD Philips con l'uscita hdmi proprio ieri. mi sapreste dire come mai con il cavo in dotazione component _ Dvi, ho un fuori quadro nero con una piccolissima striscia a sinistra e una più grossa in alto, e con delle lineette bianche segmentate che partono da sinistra ed arrivano al centro dello schermo sempre nella zona superiore ???? non sincronizza bene ??? ci vuole in cavo hdmi - dvi ????
Attendo lumi !!!!
Inanzitutto benvenuto , ottima scelta non te ne pentirai. il lettore con hdmi sarà il 900 cineos deve essere un ottimo prodotto ci darai sicuramente le tue impressioni, allora puoi collegarlo in component ho in hdmi , in component usa l'adattatore vga poi sicuramente dovrai settare qualcosa sul dvd riguardo al component. per HDMI devi comprare un cavetto DVI_i HDMI facci sapere e ancora complimenti:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: