[Philips] 42FP9631D

  • Autore discussione Autore discussione batz
  • Data d'inizio Data d'inizio
mascbasc ha detto:
grazie mi sa che mi orientero su questo prodotto.Ho visto una promozione alla comet con pagamento a maggio 2007 con 20% di sconto e un rimborso della ph di 250 euro verrebbe a costare 1700 euro vi sembra un buon prezzo?

ma questa promozione c'è in tutte le comet?
 
accidenti ieri ero andato per comprare il 42 poi ho visto il 37 stesso modello e c'era un abisso do differenza come nitidezzasecondo voi è possibile che sia così o era il 42 non regolato bene ?
 
E dov'è il pip???

inoltre, a seguito di cazziata del mod, riporto quì una domanda fatta in altro 3d......
Il 1080p si potrà implementare con un aggiornamento firmware, o c'è un limite hardware che lo preclude forever ;)
 
bugsrunner ha detto:
E dov'è il pip???

inoltre, a seguito di cazziata del mod, riporto quì una domanda fatta in altro 3d......
Il 1080p si potrà implementare con un aggiornamento firmware, o c'è un limite hardware che lo preclude forever ;)

io non l'ho mai usato ma pensavo che il tasto P-P del telecomando implementasse questa funzione utilizzabile per due diverse sorgenti, (vado subito a provare....:D )

1080p ho paura di nò... ma a che serve se le trasmissioni sono a 1080ì

ciao
fanel

PS
ho notato una certa mania di persecuzione nei 3D dove si parla di questo tv da parte di qualcuno... chissà perchè
 
Ho un problema con questo bellissimo plasma...
ho fatto l'ultimo upgrade... e come lingua vedo solo inglese,francese,arabo e giapponese :mad:
Puo' essere che abbia toccato qualcosa nel service mode... ora ho il tv in inglese (non e' grave) e non funziona piu' il ricevitore digitale (e questo mi dispiace molto!)
Grazie e a presto!
 
insomma meglio non upgradare? :D

per quanto riguarda la lingua e il DTT, forse dovresti provare a settare prima il paese di residenza.
Ricordo che il DTT è disabilitato per alcuni paesi. Non è che hai preso l'aggiornamento per gli USA? Alcune volte il sito philips propone due versioni di aggiornamento, a noi va bene quella in inglese (NON Usa)
 
Aggiornamento software

Scusate ragazzi, poichè sono in forte dubbio se farlo o meno, volevo sapere quali sono stati i benefici, nella gestione e visione delle immagini, dell'aggiornamento software che avete effettuato sul tv?
Vi ringrazio. Ciao:confused:
 
errata informazione su PIP

fanel ha detto:
c'è c'è... complimenti per la scelta :D

chiedo scusa per aver fornito un'informazione errata, effetivamente il PIP non è presente nel 9631, lo davo per scontato invece non c'è, il tasto P-P del telecomando serve per passare da una periferica all'altra (es. EXT-HDMI) :doh:

poco male... per quello che serve

saluti
fanel
 
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione.
Sono tentato di acquistare il Vs 9631 ma ho ancora delle perplessità. In tutti i forum non si fa altro che parlare di Pioneer, Panasonic e rarissimamente di Philips. Gli unici che ne parlate siete voi. Volevo dei consigli sinceri e spassionati su questo plasma. L'uso che ne faccio è esclusivamente per partite da digitale terrestre, film da Sky (non hd) e trasmissioni varie rai-mediaset. Niente giochi, niente dvd.
Inoltre ho trovato un'offerta che mette allo stesso prezzo (circa 2000) il Plasma 9631 hd ready ed l'LCD 9641 full hd. Cosa prenderestetra i due?
Grazie
 
Permettimi di dirti una cosa.....

Io ho visto il Philips a negozio quando ancora in me non c'era la minima idea di mettere in pensione il vecchio tubo catodico....E me ne sono innamorato....

Non so dirti se a livello tecnico Pio o Pana siano migliori...Anche se, personalmente, quando si parla di TV, mi fido molto più di Philips che degli altri due....

Ti dico che io uso il Tv per i tuoi stessi scopi e non c'è una persona che, arrivata a casa mia, non è rimasta ad occhi aperti davanti al TV SPENTO(:D )....Gli occhi si sono poi spalancati quando l'ho acceso...:D ...

I film su Sky cinema si vedono (quasi) sempre in maniera incredibile...E quello che spixella un po' sono convinto che spixelli su qualsiasi altro plasma...

Per le partite....O in Alta Definizione oppure i puristi notano uno spixellamento nel campo lungo...Ma mio padre abituato a un 29'' catodico alla prima partita vista sul plasma da 42'' ha rischiato lo svenimento....

Non ultimo...E guarda che non scherzo....Fino a che Pio o Pana non montano l'ambilight....Non li paragono nemmeno...;)

Per quanto riguarda Plasma o LCD...Ti rispondo solo se mi dici chi è nato prima tra l'uovo e la gallina....
Io preferisco l'immagine del plasma al di sopra dei 32 pollici....Guardali con la stessa sorgente e poi decidi...
Sappi cmq che del Full Hd ora come ora(e anche in un futuro non troppo remoto) non te ne farai nulla a meno che non hai intenzione di acquistare un bel lettore blu ray o un HD-DVD....
Le trasmissioni di Sky HD ad esempio, si vedono nella stessa identica maniera sul 9631 che sul 9641....
 
massimiliaspi ha detto:
Per le partite....O in Alta Definizione oppure i puristi notano uno spixellamento nel campo lungo...Ma mio padre abituato a un 29'' catodico alla prima partita vista sul plasma da 42'' ha rischiato lo svenimento....

posso assicurare che le partite su sky sport HD sono una goduria (nessun pixel fuori posto) un realismo mai visto prima, neanche con il miglior crt (il buon vecchio sony trinitron), qualche spixellamento invece l'ho notato in certi film su cinema HD ma mi pare che il difetto sia comune a tutte le marche di tv quindi presumo sia un difetto di segnale.

buon 2007
fanel
 
Approfitto anch'io per chiedere un consiglio:

Mentre il mio 9631 visualizza ottimamente cartoni animati e film trasmessi con un "buon contrasto", perde in qualità quando visualizzo film "morbidi", o con contrasti bassi (voluti dall'autore o dovuti alla scarsa qualità della pellicola).
Questo, "proporzionalmente", sia in HD che in SD.

Ad esempio, la "Guerra dei mondi" da Sky si vede un po' da schifo, idem "Il codice Da Vinci" da DVD...

Avete qualche consiglio riguardo alle regolazioni (contrasto, pixel plus, ecc.) per migliorare o risolvere il problema?
 
Top