Permettimi di dirti una cosa.....
Io ho visto il Philips a negozio quando ancora in me non c'era la minima idea di mettere in pensione il vecchio tubo catodico....E me ne sono innamorato....
Non so dirti se a livello tecnico Pio o Pana siano migliori...Anche se, personalmente, quando si parla di TV, mi fido molto più di Philips che degli altri due....
Ti dico che io uso il Tv per i tuoi stessi scopi e non c'è una persona che, arrivata a casa mia, non è rimasta ad occhi aperti davanti al TV SPENTO

D )....Gli occhi si sono poi spalancati quando l'ho acceso...

...
I film su Sky cinema si vedono (quasi) sempre in maniera incredibile...E quello che spixella un po' sono convinto che spixelli su qualsiasi altro plasma...
Per le partite....O in Alta Definizione oppure i puristi notano uno spixellamento nel campo lungo...Ma mio padre abituato a un 29'' catodico alla prima partita vista sul plasma da 42'' ha rischiato lo svenimento....
Non ultimo...E guarda che non scherzo....Fino a che Pio o Pana non montano l'ambilight....Non li paragono nemmeno...
Per quanto riguarda Plasma o LCD...Ti rispondo solo se mi dici chi è nato prima tra l'uovo e la gallina....
Io preferisco l'immagine del plasma al di sopra dei 32 pollici....Guardali con la stessa sorgente e poi decidi...
Sappi cmq che del Full Hd ora come ora(e anche in un futuro non troppo remoto) non te ne farai nulla a meno che non hai intenzione di acquistare un bel lettore blu ray o un HD-DVD....
Le trasmissioni di Sky HD ad esempio, si vedono nella stessa identica maniera sul 9631 che sul 9641....