ontheair
New member
Ah vabbè, io mi riferivo a quanto riportato sui siti ufficiali... allora c'è qualche speranza anche per i Philips?The Believer ha detto:Sul manuale non c'è scritto, ma li accetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah vabbè, io mi riferivo a quanto riportato sui siti ufficiali... allora c'è qualche speranza anche per i Philips?The Believer ha detto:Sul manuale non c'è scritto, ma li accetta
robypeach ha detto:Mi pare di no, ma devi chiedere a chi ha uno scaler o un HD-DVD/BR, non si sa mai...
Ciao
Scusate se mi intrometto, ma direi che data la natura del pannello (alis) sia solo un bene che non accetti il segnale 1080p!! (oltre che, a mio giudizio, impossibile tecnicamente).ACILIASUD ha detto:Confermo, attualmente il Philips non accetta segnali di tipo 1080p, l'ho provato personalmente collegando il tv al HDmediabox100. peccato
Beh,ontheair ha detto:Il problema è che ho provato col dvdr7300h sempre philips, che fa upscaling (via hdmi), e se da una parte l'immagine risulta più nitida nei dvd, risulta anche più scattosa
Già il problema credo sia tutto qui...damon75 ha detto:ma l'upscaling via hdmi (suppongo quindi a 1080i) a che frequenza lavora? 50Hz o 60Hz?
nokiano ha detto:Ragazzi, ma non doveva essere imminente un aggiornamento del firmware da parte di Philips per il nostro plasma? Specialmente indirizzato ad alcuni problemi legati con lo Sky HD?
O siamo al cospetto della solita solfa, che dopo un po' di aggiornamenti iniziali, la casa se ne frega e sospende ogni tipo di supporto ai possessori, infischiandosene di eventuali bug?![]()
mascbasc ha detto:salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo solo chiedervi se consigliate questo modello per la visione soprattutto di sky o forse è meglio un lcd grazie per le risposte.
fanel ha detto:i problemi con i decoder HD sono stati definitivamente risolti da SKY con l'ultimo aggiornamento software, dal momento che avevo contattato la philips segnalando l'inconveniente, giorni fà mi ha richiamato il centro assistenza philips per accertarsi che effetivamente non vi fossero più problemi... cosa che ho confermato ringraziandoli
saluti
fanel
nokiano ha detto:Grazie per l' informazione, io continuo ad averli quindi non mi resta che farmi sostituire il PAce Sky HD![]()
Porca miseria, io a maggio l'ho pagato 2.750!!!!!!!!! Corri a prenderlomascbasc ha detto:verrebbe a costare 1700 euro vi sembra un buon prezzo?