Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
mater ha detto:anch'io voto per Sony 46W4000
E' l' LCD che per la prima volta sta facendo vacillare le mie convinzioni "plasmiste"![]()
La mia alternativa sarebbe il 46PZ85 Panasonic.
Devo decidere....devo decidere....devo decidere...:help:
mater ha detto:Che si fa'..????![]()
mater ha detto:Vorrei approfittare del 15% di sconto che Trony fa fino al 15 giugno.
I prezzi del Pana e del Sony che sono rispettivamente 2199 e 2099 diventano 1869 (Pana) e 1784 (sony)
Per quanto riguarda la scelta, temo che solo i nostri occhi possano scegliere... Io vengo da un plasma e il timore che ho e' quello di non abituarmi all' immagine dell' LCD con la tv normale. In HD ( motivo per cui scegliere queste tv) sono affascinato dalla superba immagine del Sony.![]()
psycho ha detto:Poi tu mater come lo utilzzeresti il televisore?Mi hanno detto che i plasma rischiano di stampare l'immagine
mater ha detto:Lo useri con la Playstation 3 per i giochi, i blu-ray e i dvd upscalati a 1080Lasciando delle immagini fisse per diverso tempo, i pannelli al plasma si stampano: il rischio e' molto alto con i giochi (che hanno quasi sempre delle icone fisse ai lati) e con i loghi delle emittenti (specie sky) Il mio Plasma panasonic, presenta in basso a destra, i loghi della rai e canale 5 sovrapposti!! Chiaramente li vedi solo se in quella zona capita un'immagine uniforme, però...
![]()
I modelli + recenti implementano dei sistemi che tentano di minimizzare il problema, ma il rischio resta, specie nelle prime 100 ore di vita del pannello.
nico77 ha detto:non vi sembrano un pò troppi 8 ms di tempo di risposta del sony w4000?
mater ha detto:Assolutamente si.![]()