Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mater ha detto:anch'io voto per Sony 46W4000
E' l' LCD che per la prima volta sta facendo vacillare le mie convinzioni "plasmiste"![]()
La mia alternativa sarebbe il 46PZ85 Panasonic.
Devo decidere....devo decidere....devo decidere...:help:
mater ha detto:Che si fa'..????![]()
mater ha detto:Vorrei approfittare del 15% di sconto che Trony fa fino al 15 giugno.
I prezzi del Pana e del Sony che sono rispettivamente 2199 e 2099 diventano 1869 (Pana) e 1784 (sony)
Per quanto riguarda la scelta, temo che solo i nostri occhi possano scegliere... Io vengo da un plasma e il timore che ho e' quello di non abituarmi all' immagine dell' LCD con la tv normale. In HD ( motivo per cui scegliere queste tv) sono affascinato dalla superba immagine del Sony.![]()
psycho ha detto:Poi tu mater come lo utilzzeresti il televisore?Mi hanno detto che i plasma rischiano di stampare l'immagine
mater ha detto:Lo useri con la Playstation 3 per i giochi, i blu-ray e i dvd upscalati a 1080Lasciando delle immagini fisse per diverso tempo, i pannelli al plasma si stampano: il rischio e' molto alto con i giochi (che hanno quasi sempre delle icone fisse ai lati) e con i loghi delle emittenti (specie sky) Il mio Plasma panasonic, presenta in basso a destra, i loghi della rai e canale 5 sovrapposti!! Chiaramente li vedi solo se in quella zona capita un'immagine uniforme, però...
![]()
I modelli + recenti implementano dei sistemi che tentano di minimizzare il problema, ma il rischio resta, specie nelle prime 100 ore di vita del pannello.
nico77 ha detto:non vi sembrano un pò troppi 8 ms di tempo di risposta del sony w4000?
mater ha detto:Assolutamente si.![]()