PHILIPS 40PFL8664H o SHARP 40LE700 ???

La risposta della philips ancora niente ma..........:D
E' vero le differenze sono altre ma ti posso dire che ho visto i due televisori vicini pochi giorni fa e anche nella visione le differenze non erano notevoli anzi secondo me erano meglio quelle del 40".
Io ero partito con il 37" 9604 ma poi togliendo un pannello a casa e avendo più spazio (guardo la tv da circa 2,80/3 mt) sto optando per il 40".
Xlbpb: se mi posso permettere ma tu perchè hai scelto il 40" e non il 37"?
Ti sei pentito?
 
ciao, siccome sono interessato anche io all'acquisto vorrei sapere come si comporta lo scaler con sorgenti SD...per ora sto puntando più sul Toshiba ZV635D per questo motivo e per i 200 Hz, ma voglio poi riuscire a confrontare i due di persona per capire se la retroill. a LED migliora sensibilmente la qualità dell'immagine.
 
Ciao Rampa, io per lo scaler non so cosa risponderti perchè non ho ancora la TV.
Anche il toshiba è sicuramente un ottimo TV ma quello che mi ha spinto verso il philips è stato l'ambilight che io reputo la sola e vera notivtà su una TV. Nel senso che le TV bene o male si equivalgono tutte basta prendere la stessa fascia di prezzo di tutte le marche e ti accorgi che sono quasi identici.
La sola cosa che cambia è l'ambilight e chi la provata dice che veramente fantastico.
 
capannelle ha detto:
Xlbpb: se mi posso permettere ma tu perchè hai scelto il 40" e non il 37"?
Ti sei pentito?
Io ero interesato a qualcosa sui 40-42". Ero incerto tra 8404 e 9664 (e samsung b7000) ma poi mi ero deciso per il 8404 perche` non mi pareva che il 9664 giustificasse la differenza di prezzo (tanto piu' che i 200Hz mi sembrano quasi una presa in giro, wifi non mi serve perche' ho la presa rj45 a muro, ecc.). Poi e' uscito l'8664 e mi e' sembrato un'ottimo candidato (LED, sottile piu' del 9664).
Come tv philips non mi sono pentito, nel senso che restando su philips ricomprerei quello - magari il 9704 risolve alcuni dei difetti del 8664 ma ha un prezzo che mi pare esagerato. E anche rispetto a samsung, in generale preferisco questo philips...mi resta un po' di dubbio sulla qualita' dei toni scuri (cerchero' di fare prove prossimamente) ma anche se samsung risultasse migliore, penso che ricomprerei comunque il philips (per tutte le altre cose che mancano al samsung).
 
impressioni 8664

MaxZ ha detto:
Inoltre il Philips ha molto più software a corredo (NetTV, porta Internet per upgrade del firmware, DLNA, etc), quindi m'ha dato quella spinta decisiva nella scelta.

Visto che sei uno dei pochi (al momento) possessori dell' 8664 puoi darci le tue impressioni nell'utilizzo? anche io sono interessato, ma l'ho visto in un cc e non si vedeva affatto bene probabilmente per colpa del collegamento. Il NetTv a corredo consente un collegamento wireless al router?
 
@MaxZ, Ibpb

Grazie, grazie e grazie! In ritardo (sono rientrato solo oggi...) ma grazie. :)
Finalmente qualcuno che mi risponde e comincia a scogliere un po' le nebbie!

Il problema è che sto cercando di farmi uno "schema mentale" dei parametri per scegliere un buon TV, enon è facile "estrapolarli" dalle discussioni.
Il fatto è che siete tutti "più avanti" tecnicamente, e giustamente alcuni concetti non sono ripetuti o ridiscussi.

Per cui, grazie. Adesso vado a vedermi l'8664... gh
 
biobao ha detto:
Il NetTv a corredo consente un collegamento wireless al router?

Il nettv dell'8664 non e' wireless ma solo wired (ovviamente ci puoi collegare un bridge wireless pero' e' sempre una spesa in piu').
 
X lbpb: In attesa che arrivi la risposta da parte di Philips per quanto riguarda la differenza tra ambilight spectra e spectra 2 ieri sono andato in una grande catena di elettronica ho provato a fare la stessa domanda ad un commesso, la sua risposta :eek: vabbè grazie e me ne sono andato.
 
Ciao a tutti,
anche io sarei interessato come caratteristiche all' 8664, purtroppo ho potuto vederlo solo presso MediaMondo senza poter provare nulla perche' c'era troppa gente. Penso fosse collegato al BluRay con il solito filmato demo, insieme a tutti gli altri fratelli sia piu' costosi che meno.
Le immagini ad alta risoluzione erano bellissime, neri convincenti e buon contrasto, ma scattavano paurosamente, tutti i modelli intendo!
Il dubbio che mi e' venuto e' che: o tutti i modelli philps non gestiscono bene il 24fps e mi sembra improbabile oppure era collegato da schifo.
Sono particolarmente sensibile a questo aspetto perche' lo userei con la PS3
Qualcuno puo' dipanare i miei dubbi? ;)
Grazie mille
Branduich
 
Ultima modifica:
quello che ho visto io era di fianco a un 9704 con la stessa demo il 9704 andava a scatti l'8664 no penso dipenda dai collegamenti anche perchè philips che scattano non ne ho ancora sentiti dai vari possessori
 
Branduich ha detto:
Qualcuno puo' dipanare i miei dubbi? ;)

Sul mio non ho mai visto scatti e 24p ufficialmente e' supportato, ma non ho verificato se qualcuna delle fonti che ho usato era effettivamente in 24p.
 
lbpb ha detto:
Sul mio non ho mai visto scatti e 24p ufficialmente e' supportato, ma non ho verificato se qualcuna delle fonti che ho usato era effettivamente in 24p.

Ciao, immagino quindi che tu non possegga ne la PS3 ne un lettore Blu Ray! Peccato, grazie comunque per la risposta!
Branduich
 
Branduich ha detto:
Ciao, immagino quindi che tu non possegga ne la PS3 ne un lettore Blu Ray! Peccato, grazie comunque per la risposta!
Branduich

No pero` ho un media player che se deve playare un avi o mkv o l'iso di un blueray o i m2ts di un bluray, ecc a 24p me lo spara a 24p. Il fatto e' che non ho controllato se qualcuno di quelli che ho guardato era in 24p.
 
Top