Preso!
Ciao a tutti, finalmente ieri pomeriggio mi e' arrivato l' 8664!
Primo giudizio senza ancora averlo regolato bene, ottimo!!
- abbastanza buona la visione con canali DTT, ovviamente dipende molto da canale a canale, comunque questa era la cosa che mi preoccupava di piu' provenendo da un CRT 28", sono partito dalla impostazione cinema regolandolo secondo mio gusto
- eccezionale la visone della PS3, sia con giochi che con BluRay anche se con quest' ultimo devo capire se i neri del film sono veramente neri oppure se ci sono dei grigi affogati, spero di essermi spiegato. Non ho notato problemi di scie ne un input lag apprezzabile, per cui molto bene.
Ieri sera, visto che la bimba pressava, ho messo il cartone animato di Trilli (si mi piace vincere facile

) ed era eccezionale.
Non ho Sky!
Nessun problema di clouding o pannello piu' luminoso agli angoli, stasera provo a regolarlo col DVD di Merighi. Un' altra cosa che mi preoccupava perche' da MediaMondo l'avevo subito notata, gli scatti su alcuni filmati HD; sembra essere colpa o del DVD demo che usano oppure del collegamento perche' ieri non ne ho visti.
Mai piu' senza: l'Ambilight! Fa il suo sporco lavoro.
Unico difetto, anche con l'ultimo firmware la guida TV non funziona per tutti i canali (non ho la Lan collegata) quindi forse e' colpa del canale stesso.
Spero di essere stato utile a qualcuno per un' eventuale acquisto.
Ciao
Branduich