montato tutto ieri sera, soundbar hts7140 compresa
immaggini molto belle, ambilight stupendo, riflessi strani per il vetro nessuno, ho provato un pò qualche regolazione video ma alla fine non ho trovato grosse differenze, i blueray si vedono da dio, la tv insomma (ma quello penso dipenda molto anche dal segnale scarso delle tv)
provata la soundbar e la radio si sente da dio, poi i dolori!!
un blueray si vede da dio sulla tele, ma l'audio della tele con relativa immagine sono in ritardo rispetto l'audio della sound bar (con un eco fastidioso e effetto "playback"), mettendo in game mode penso di aver risolto al 90% il problema, oggi proverò ancora...
poi sia nei blueray film che musicali il sub è spropositamente alto rispetto al volume delle voci, tanto da disturbare. Non ho trovato neanche la possibilità di regolare a piacere alti/medi/bassi/sub, niente di niente. Non posso credere che una soundbar da 700 euro non abbia questi parametri, approfondirò anche questo...
comunque l'effetto dolbydigital o altri che c'è all'ingresso dei film rende molto bene, l'acustica degli effetti viene riprodotta molto bene
ora: aggiornare o no all'ultimo firmware (per entrambi)? dopo aver letto che ad alcuni non si è più accesa la tele mi fa rabbrividire....
ciaooo