Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I canali del digitale terrestre non HD io li vedo molto bene, non vedo mai Mediaset Premium, ma su Raidue i telefilm tipo NCIS si vedono che sembra quasi 3Dd0gun ha detto:-qualcuno lo usa per vedere mediaset premium NON hd? com'è la resa dell'immagine?
I problemi con router netgear mi risultano essere con un altro modello di router: io ho lo stesso che hai tu e non ho (ora con Infostrada) né avevo (prima con Alice) assolutamente nessun problema ad accedere alla NetTV (tranne che ultimamente i tempi di accesso si sono allungati, ma credo che il problema sia del server Philips), però via cavo. Via WiFi con apposita chiavetta non ho mai provato...d0gun ha detto:-ho letto di problemi con router netgear...io posseggo router netgear (dg834g) e avrei intenzione di comprare anche la chiavetta wireless per navigare sul browser e usare la youtube app dal mio televisore...allo stato attuale delle cose è possibile?
Di sicuro montano pannelli diversi, uno sharp e l'altro non ricordo, ma ti dirò che non ricordo nemmeno quale dei due monta Sharp: o aspetti la risposta di qualcuno dotato di più memoria della mia oppure cominci a cercare l'ago...d0gun ha detto:-tra il 37 pollici e il 40 pollici c'è qualche differenza di rilievo? (ad esempio montano entrambi pannelli sharp?)
Purtroppo sul playback degli mkv 1080p via USB ci sono un po' di note dolenti e non solo per la codifica audio: in particolare, se il bitrate è alto (adesso non ricordo QUANTO alto, altro ago...), funziona solo il play e il pause; se invece provi a fare fast forward o fast rewind si impalla tutto e devi spegnere e riaccendere il TV per ricominciare a riprodurre da USB.d0gun ha detto:-per quanto riguarda i mkv 1080p l'unico problema che dà è la codifica audio?una volta ovviato quel problema a livello di video tutto ok?
tu a che distanza ce l'hai? 2.30 pure tu? come ti trovi?geppiwear ha detto:Mah, bella domanda!
Prima di comprare il mio (un anno fa) avevo trovato un sito dove facevano tutta una serie di calcoli per ottenere la distanza di visione ottimale in base al polliciaggio: speravo di averlo "bookmarcato" per segnalarti il link, da lì si poteva dedurre che per 2 metri e 30 è meglio il 37" (che anzi forse è perfino troppo grande), ma secondo me sono tutte un po' pippe mentali...
sia sd che hd io trovo in questo tv delle immagini molto definite e molto belle... (a patto di perdere tempo a sistemare i vari parametri)-qualcuno lo usa per vedere mediaset premium NON hd? com'è la resa dell'immagine?
Il problema tra netgear e philips penso riguardi solo il collegamento cablato, per il wifi non ci sono questi problemi... ad ogni modo, con il cavo e il dgn3500 non c'è verso di farli comunicare... l'unico modo penso sia lanciare il router contro la tv, forse li comunicano...-ho letto di problemi con router netgear...io posseggo router netgear (dg834g) e avrei intenzione di comprare anche la chiavetta wireless per navigare sul browser e usare la youtube app dal mio televisore...allo stato attuale delle cose è possibile?
il 37 è LG, il 40 sharp, ma onestamente tutta questa differenza io non l'ho notata (tipo i 2 tv affiancati con medesimi settaggi e lo stesso video).-tra il 37 pollici e il 40 pollici c'è qualche differenza di rilievo? (ad esempio montano entrambi pannelli sharp?)
i video li legge tutti, almeno con l'ultimo firmware io non ho più problemi, per l'audio legge solo l'ac3, in rarissime occasioni non so perchè è riuscito a codificare il dts.-per quanto riguarda i mkv 1080p l'unico problema che dà è la codifica audio?una volta ovviato quel problema a livello di video tutto ok?
si si vedono,l'unica cosa è che si dovrebbe avere una buona connessione,altrimenti si fa prima caricare un pochino il video e poi si fa play e corre fluido.d0gun ha detto:altri due dubbi al volo:
-per quanto riguarda la app di youtube, come funziona? i video 1080p si vedono fluidi a schermo intero?
-il browser non ha supporto flash player, giusto?
boldherri ha detto:Ottimo,anche se x noi italiani cosa cè di nuovo?
cmq metto in down e installo.
un po si tempo fa avevo scritto sul forum philips,ma x noi italiani mai niente?![]()