Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cavolo, non è giusto, a me la chiavetta non serve, ho già la rete cablata! Non è giusto che io debba acquistare la chiavetta solo per avere il programma.fabio.c66 ha detto:Esatto permette di vedere il desktop del PC sul TV e lanciare qualsiasi applicazione.
Il software lo puoi scaricare qui dal sito ufficiale... il problema è che per poter funzionare, ti chiede un serial number che è stampato sulla confezione del CD (quindi nel momento in cui acquisti la chiavetta oppure se è già incluso quando acquisti il televisore).
Prova a sentire philips,cmq mi sembra che puoi usare anche altri programmi mediacenter.Dome81 ha detto:Cavolo, non è giusto, a me la chiavetta non serve, ho già la rete cablata! Non è giusto che io debba acquistare la chiavetta solo per avere il programma.
Già, ho appena scritto, speriamo mi rispondano, trovo ingiusto dover acquistare una inutile chiavetta che tra l'altro andrebbe anche ad occupare l'unica porta USB disponibile... So che ci sono altri programmi per condividere i file (windows media player, tversity...) ma non permettono di visualizzare il desktop del pc sul televisore, ma solo di condividere foto video e musica.boldherri ha detto:Prova a sentire philips,cmq mi sembra che puoi usare anche altri programmi mediacenter.
sircame ha detto:Ragazzi... stasera vado a comprarmi la chiavetta wifi per il philips.
prima di comprare per niente...
qualcuno mi da la certezza che funzioni con un router netgear (DGN3500)?
Mi guardo le foto, video e musica senza problemi?
Grazie!
Grazie... per il compleanno so cosa comprarmi allora...hurdegha ha detto:Confermo,ho la stessa tua configurazione.
Ciao
:WaRiO: ha detto:Buona serata a tutti..
neo possessore di questo schermo, devo dire soddisfatto dell'acquisto se non per un problema fastidiosissimo. Chiedo a tutti voi se avete riscontrato lo stesso difetto, e se la cosa risulta risolvibile o devo affidarmi alla garanzia..
In pratica l'audio peggiora tantissimo al limite che le conversazioni risultano incomprensibili durante i film..ho provato a modificare un po' di parametri, ma l'audio non è per nulla migliorato. Avete suggerimenti?
Grazie mille, Dario.