• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

boldherri ha detto:
Una cosa te la posso dire,se ti soddisfano le caratteristiche acquistalo ad occhi chiusi.

Diciamo che mi interessa sapere da chi lo ha già, come è l'angolo di visione; che è per me una caratteristica importante a causa del suo posizionamento.

fv69 ha detto:
Ciao anche io ho lo stesso problema con il Netgear 2200. Quando accendo il TV (7605) sul router si accende la luce dello switch per pochi secondi e per far abilitare il collegamento con il router devo staccare il cavo e reinserirlo.
Ho aggiornato sia il firmware del router che quello del TV ma niente da fare.
Devo dire però che il problema si è presentato non appena ho effettuato l'aggiornamento al firmware 140.025. Quando avevo il firmware 075 funzionava benissimo. Ho fatto presente alla Philips il problema ma nulla da fare il problema permane ancora. Secondo me, se ci organizziamo e apriamo nella stessa giornata un issue al supporto philips forse si impegneranno.

Ok ci sto...l'unione fa la forza dicono....
cosa devo fare???...un issue al supporto è cosa nuova per me.

infatti..pure io ho spulciato le varie discussioni ma niente sul problema da noi lamentato...non rimane che l'assistenza anche se sono un pò scettico...finiranno con il considerare il problema di poco conto e poco esteso per intervenire...

maxanet ha detto:
Diciamo che mi interessa sapere da chi lo ha già, come è l'angolo di visione; che è per me una caratteristica importante a causa del suo posizionamento.
Be io direi che è molto buono,anche mettendosi molto angolato si vede bene lo stesso la tv.

proverò a coinvolgere un mio caro amico esperto di sistemistica e reti...se risolve il problema riporterò il da farsi...è molto meglio ke coinvolgere l'assistenza ke il più delle volte non ti ha neanche per il fiocco....se la tv si accende per loro non ci sono problemi!!!!

Anche voi avete una fila di pixel rossi nell'ultima fila verticale? A me sono 1 ogni 4. Il lato è proprio quello sopra il tasto dell'accenzione.

Grazie a tutti per le probabili risposte

Ultima modifica:
sircame ha detto:
ieri ho scritto, anche se con un inglese un po' maccheronico...

http://www.supportforum.philips.com/showthread.php?1774-NET-TV-with-router-netgear

Alla fine ci rinuncio... andrò a comprarmi la chiavetta...

però che scassamento di ****!

Saluti

Ragazzi io ho ri-aperto la mia chiamata alla Philips sul problema tra TV e router Netgear.
se volete aprire lo stesso problema potete fare riferimento al numero di pratica 50-827431542 aperto per me.
Almeno così facciamo vedere che le info circolano e che il problema è presente anche ad altri.

_Blue_ ha detto:
Anche voi avete una fila di pixel rossi nell'ultima fila verticale? A me sono 1 ogni 4. Il lato è proprio quello sopra il tasto dell'accenzione.

Grazie a tutti per le probabili risposte
in tutti i canali o solo in alcuni?
Prova ad impostare l'overscan su 1 o 2 pixel (mi riferisco al menù del mio 8605 ma credo che il menù del 7605 sia simile)

wonderboy ha detto:
in tutti i canali o solo in alcuni?
Prova ad impostare l'overscan su 1 o 2 pixel (mi riferisco al menù del mio 8605 ma credo che il menù del 7605 sia simile)

Ciao, purtroppo sì, in tutti canali e sorgenti. Specialmente con colori tendenti al rosso, ma si nota anche con gli altri. L'unico colore che non me le fa vedere è il blu della schermata di avvio del bluray

_Blue_ ha detto:
Ciao, purtroppo sì, in tutti canali e sorgenti. Specialmente con colori tendenti al rosso, ma si nota anche con gli altri. L'unico colore che non me le fa vedere è il blu della schermata di avvio del bluray
hai sicuramente un problema al pannello!

Ciao a tutti,
scrivo per avvisare che da oggi il 32pfl7605m è scontato da uni...o a 499 e in più vi danno un buono da 100 euro.
L'ho appena preso :D

Beh, la prima impressione è positiva, ci ho giocherellato un pò e devo dire che la qualità è ottima.
Qualcuno sa se il programmino wifi media connect si può utilizzare anche se connetto il televisore con cavo e non wifi?

fabio.c66 ha detto:
Funziona anche con il cavo.
Ottima notizia! Ma quindi permette di vedere il desktop del pc sul tv? Unico dubbio, questo programma te lo danno solo con la chiavetta? Non so dove reperirlo perchè io la chiavetta non l'ho presa, avendo il cavo di rete connesso al televisore...

Esatto permette di vedere il desktop del PC sul TV e lanciare qualsiasi applicazione.
Il software lo puoi scaricare qui dal sito ufficiale... il problema è che per poter funzionare, ti chiede un serial number che è stampato sulla confezione del CD (quindi nel momento in cui acquisti la chiavetta oppure se è già incluso quando acquisti il televisore).