Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
platini967 ha detto:Una domanda,quando vado su,lista canali tv,non dovrebbe farmi vedere,come un pip i programmi trasmessi?Sul mio acer fa cosi,mi si apre una tendina e mi fa vedere in piccolo ii programmi in esecuzione e ogni pagina 5-6 e l'informazione.In questa tv non mi sembra anche che non ci sia una lista con l'epg,per vedere l'info devi andare sul canale corrente......mha
alby79 ha detto:scusate, qualcuno si è registrato alla nettv? Se si quali sono i vantaggi della registrazione????? Si hanno feature in più?
Non li vede perché è colpa dei video, non dei tipi di collegamento.platini967 ha detto:La presa usb praticamente inutile,ho provato con il gladiatore un normalissimo dvix....non se vede,allora ho provato a scaricare dei filmati demo in hd,in un post di questo forum.....messi nell'hard disk....ne anche li vede come non ci fossero.sgrunt!!
Questo di solito succede quando si impianta tentando di leggere un file video. A me di solito succede quando vado avanti veloce con gli mkv e si blocca tutto.platini967 ha detto:Ho riscontrato un altro,piccolo problema,stavo vedendo dei filmati dalla usb,finito di vederli volevo tornare e vedere i canali tv.....niente schermo nero,ho dovuto spegnere e riaccendere.
skaarji ha detto:Non li vede perché è colpa dei video, non dei tipi di collegamento.
A me di solito succede quando vado avanti veloce con gli mkv e si blocca tutto.
Ottima scelta, peccato che a me, con le stesse connessioni che pensi di fare tu, non funzioni l'audio, come ho già scritto in passato su questo forum, nonché segnalato più volte alla Philips!!!platini967 ha detto:No ha 2 uscite dvi,ma ho comprato adattatore hdmi e per l'audio lo colleghero con un cavo jack o dal pc con cavo usb
Non si sente???mmmmm strano perche dovrebbe,hai provato invece con jack-component?L-R?dovrebbe anche essere migliore.Comunque non a breve faro l'esperimento devo prima cambiare la disposizione del salotto per attaccare la tv al muro,solo dopo provvedero a cablare tutto,appena lo farò te lo diro......sperm bengeppiwear ha detto:Ottima scelta, peccato che a me, con le stesse connessioni che pensi di fare tu, non funzioni l'audio, come ho già scritto in passato su questo forum, nonché segnalato più volte alla Philips!!!
Mi fai un favore? Se e quando connetti la tua uscita DVI ad un ingresso HDMI del 7605, usando un cavo DVI + adattatore DVI-HDMI e per l'audio un cavetto jack da 3,5" da uscita audio PC ad ingresso audio VGA/DVI dietro al TV (ovvero esattamente come ho connesso io), mi fai sapere se riesci a sentire l'audio del PC sul TV? Io non ci riesco! E non è un problema né di cavo audio né di impostazioni del PC, perché se lo stesso cavetto lo stacco dal TV e lo attacco all'ingresso audio del mio stereo, a quel punto (sullo stereo, ovviamente) si sente!
Grazie in anticipo per il test!
platini967 ha detto:Non si sente???mmmmm strano perche dovrebbe,hai provato invece con jack-component?L-R?dovrebbe anche essere migliore.Comunque non a breve faro l'esperimento devo prima cambiare la disposizione del salotto per attaccare la tv al muro,solo dopo provvedero a cablare tutto,appena lo farò te lo diro......sperm ben![]()
Era una cosa che non avevo considerato....pero penso che io questo problema non dovrei averlo,perche collegherei le mia bose tramite usb e avendo il pc collegato alla tv tramite hdmi non ho bisogno di collegare le casse alla tv.alby79 ha detto:non si sente perchè il connettore jack di ingresso audio sul tv, è ad uso solo ed esclusivamnete per la connessione VGA. Non può essere usato per una connessione HDMI. Al posto dell'adattatore DVI-HDMI dovreste prenderne uno DVI-VGA, così potrete mandare al tv anche l'audio tramite jack.
anche la connessione RCA del compontent, è riservata al solo ingresso video component, quindi non cambierebbe nulla.
mao82 ha detto:ho provato con una chiavetta da 8gb e fa lo stesso