• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

theflyer1972 ha detto:
non può che essere un problema di segnale, io in WIFI mi vedo i file mkv da una stanza all'altra

come ho scritto su il router è accanto al tv e segnale 5 su 5 ma va sempre a scatti , carica e poi riparte le ho provate tutto ma nn trovo nessuna soluzione tranne che con cavo lan.....
ho anche provato a mettere un router 802.1n ma fa lo stesso

ma ho preso la wifi e nn mi va di tenerla nel cassetto...:cry:

Ultima modifica:
ramessse ha detto:
come ho scritto su il router è accanto al tv e segnale 5 su 5 ma va sempre a scatti , carica e poi riparte le ho provate tutto ma nn trovo nessuna soluzione tranne che con cavo lan.....
:

anche a me oggi è arrivata la chiavetta. Tutti gli mkv però mi vanno a scatti (ne ho provati parecchi). Dite che è meglio passare al wireless N? attualmente ho un netgear che va in G.

non è che passando ad una configurazione con ip statitici si risolve qualcosa?

ramessse ha detto:

l'intensità del segnale non corrisponde alla qualità, se li in zona hai disturbi dati da altri apparecchi potresti non avere un aqualità buona

ramessse ha detto:

Hai provato a cambiare canale RF del router wireless?

per chi non lo sapesse, andando nel menu di installazione delle app della NetTv si può (cambiano il paese in altro a sinistra) installare app dedicate ad altre nazioni (spagna brasile UK ecc....). Attenzione, non tutte funzionano però. Io trovo molto carina l'app del canale TV brasiliano TERRA che rende disponibili molti filmati NBA CALCIO ecc.....

theflyer1972 ha detto:
l'intensità del segnale non corrisponde alla qualità, se li in zona hai disturbi dati da altri apparecchi potresti non avere un aqualità buona

non parlo di qualità, ma di buffering.
quando si connette e comincia a dare il film o net tv fa una prima carica dopo 10 sec va in buffering e ricarica.... e va sempre cosi...
naturalmente in lan questo non accade..
attualmente router g e non n
considerando che in g in wifi va a 54mb
e in lan va a 100mb il divario e poco ma comunque ho problemi lo stesso.
:confused:

ramessse ha detto:
non parlo di qualità, ma di buffering.
quando si connette e comincia a dare il film o net tv fa una prima carica dopo 10 sec va in buffering e ricarica.... e va sempre cosi...
naturalmente in lan questo non accade..
attualmente router g e non n
considerando che in g in wifi va a 54mb
e in lan va a 100mb il divario e poco ma comunque ho problemi lo stesso.
:confused:
ti dico io vedo file mkv con wifi a 54mb
il buffering non va se la connessione è disturbata

alby79 ha detto:
per chi non lo sapesse, andando nel menu di installazione delle app della NetTv si può (cambiano il paese in altro a sinistra) installare app dedicate ad altre nazioni (spagna brasile UK ecc....). Attenzione, non tutte funzionano però. Io trovo molto carina l'app del canale TV brasiliano TERRA che rende disponibili molti filmati NBA CALCIO ecc.....

Interessante,grazie;)

Ragazzi...domani pomeriggio vado a ritirare il mio 40 pollici M,non sto nella pelle,pagato 780....spero di aver fatto un buon affare.Dovro aspettare sabato pero montarlo.

platini967 ha detto:
Ragazzi...domani pomeriggio vado a ritirare il mio 40 pollici M,non sto nella pelle,pagato 780....spero di aver fatto un buon affare.Dovro aspettare sabato pero montarlo.
buon divertimento :) è gustati appena puoi un film in HD :p

Un consiglio....oggi vado a prendere la tv ma sabato o domenica la montero al muro con una staffa ciatti la mia voglia serebbe pero quello di vederla subito ma dovrei montare cosi il piedistallo.Ci vuol molto ed è complicato installarlo?e levarlo risulta difficile?grazie

il piedistallo si monta semplicemente con 4 viti.

Però ovviamente il 40'' o 37'' sono abbastanza ingombranti, quindi è un'operazione un pò delicata......

alby79 ha detto:
il piedistallo si monta semplicemente con 4 viti.

Però ovviamente il 40'' o 37'' sono abbastanza ingombranti, quindi è un'operazione un pò delicata......

io non ho faticato per nulla , basta leggere il manuale che ti cosiglia di appoggiarlo a pancia in giu sul tavolo :)

PRESOOOOOOOOOOOO,non credo pero di riuscire a tirarlo fuori e provarlo prima di sabato.Domani comprerò tutta la cavetteria,antenna,hdmi ed adattore dvi.Non sono nuovo del club philips,vissto che il mio mathc line da 29 di 25 anni fa è ancora funzionante,ma questa per me è una svolta epocale.incorcio le dita:D

theflyer1972 ha detto:
io non ho faticato per nulla , basta leggere il manuale che ti cosiglia di appoggiarlo a pancia in giu sul tavolo :)

ho preferito evitare questa pratica, l'ho poggiato di lato sul divano facendolo tenere in piedi da mio fratello e io che tenevo il supporto e avvitavo le viti.....:D

Non vorrei montarlo...cosi da evitare smanettamenti vari ma sono cosi ansioso di vederlo...che forse provero a montarlo oggi con diedistallo poi da rismontarlo domani.Cosi magari oggi mi mettero avanti con i vari settaggi,canali,e vediamo come funge il mio hardisk e come si vedono foto e film,non ho per ora film in hd,non ne avevo bisogno:p
Il prossimo acquisto....hardisk multimediale da 2tb...cosi ci metto tutti i miei mini dv,50 circa,e cose che non ho piu rivisto le potro finalmente rivedere

Io lo vado a ritirare stasera (40pfl7605). Che tipo di cavo hdmi devo prendere ?
Mi serve per il decoder di fastwebTV.

Grazie

momo

mo-mo ha detto:
Io lo vado a ritirare stasera (40pfl7605). Che tipo di cavo hdmi devo prendere ?
Mi serve per il decoder di fastwebTV.

Grazie

momo
ti consiglio di cercare i cavi su ebay (ci sono ottime occasioni)
e non comprare quelli nei centri commerciali che strapaghi

Salve,installato,devo stettarlo un po perche non mi piace molto la resa.
Domanda.....ma i filmati avi perche non li legge???pensavo lo facesse

Ultima modifica: