boldherri
New member
Si anche a me,mi sa che ci vuole domani.energie ha detto:a me continua a dare archivio danneggiato....l'ho scaricato 2 volte, a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si anche a me,mi sa che ci vuole domani.energie ha detto:a me continua a dare archivio danneggiato....l'ho scaricato 2 volte, a voi?
theflyer1972 ha detto:Ragazzi è uscito il FW 140.32:
Changelog for 140.32:
* Intermittent sound lost while watching TV or a connected device via HDMI.
* Slow in switching between digital cable (DVB-C) channels.
* Macro-blocks appear on digital (DVB-T) channels.
energie ha detto:a me continua a dare archivio danneggiato....l'ho scaricato 2 volte, a voi?
l'aggiornamento l'hanno fatto di venerdi :O ! sab e dom non penso lavorinoboldherri ha detto:Ma possibile che ancora nessuno della philips si è accorto che il file .zip dell'aggiornamento è corrotto?io vorrei mandare una e-mail,ma non so a quale indirizzo mandarla.
Grazie 1000 Zarro,hai avuto un ottima idea,x adesso mi dice momentaneamente non disponibile,provo fra poco.zarro ha detto:Ragazzi io ho provato a scaricarlo dal mio pc e non andava ora dal macpro di mio fratello è non mi da archivio danneggiato!!
l'ho installato ed è ok per il discorso audio non posso provarlo io non ho impianto pero i menu e i cambi canali sono piu rapidi...anche se c'è ne da migliorare avoglia!!!
Ho pensato di upparlo su mega cosi da poter condividerlo con voi visto che vi da archivio danneggiato
http://www.megaupload.com/?d=OEBZWYYH
Saluti
No,è colpa dei server di megaupload,l'up è andato bene,quando dice quel messaggio bisogna solo aspettare e riprovare.markreale ha detto:anche a me da' offline il file... puoi ricontrollarlo grazie mille !!
Zarro,al max stai presente qui nel forum,se fino a domani non va ancora magari ce lo uppi su un'altro host,rapidshare,4shared ecc,zarro ha detto:non so come ricontrollarlo non ho account su mega..ho solo fatto l'upload e copiato qui il link!!
Si Zarro qui va benissio,grazie ancora x l'upload.zarro ha detto:
boldherri ha detto:nel momento dell'estrazione mi da sempre lo stesso errore.e che p***e.:muro:
zarro ha detto: