Anakin71 ha detto:
salve, ho seguito un pò la lunga discussione in merito a questo tv e ....meglio gli aspetti che mi interessano e che prenderei il modello 37 pollici con schermo lg e che lo utilizzerò soprattutto per visione di film bd e dvb-t.
grazie a quanti risponderanno.
saluti.
Ciao, per quanto mi riguarda è una scelta azzeccata.
Certo, come puoi leggere in questo forum dedicato, non è esente da qualche difetto.
Se però consideri che,sempre leggendo gli altri forum dedicati alle altre tv non esiste la tv perfetta ( purtroppo ), alla fine è e rimane un'ottima scelta.
La colpa di questo o quello è dovuta a tanti fattori, non ultimo la continua evoluzione in termini di aggiornamento delle caratteristiche della tv e del segnale digitale trasmesso.
Pensa / pensiamo che fino a 7/8 anni fà gli scafali vendevano ancora i tubi catodici ormai privi di qualsiasi difetto,dovuto al fatto che gli standard sia televisivi che di home entertainament ( dvd,console,ecc...) erano ormai privi anch'essi di evoluzione,nel senso che non c'era + niente da perfezionare,a vantaggio della stabilità.
L'entrata in gioco tutto in una volta della nettv,dei bluray e del segnale digitale ha comportato una rivoluzione e riassetto dei prodotti e relativi marchi.
Chi si ricorda quando avere un Thomson era sinonimo di top tv? Ora è fallita...e con lei altri marchi,complice appunto questa rivoluzione e quindi investimenti massici.
Tanto è che Philips,Sony e compagnia bella non hanno dei loro pannelli: come già postato ( e di facile ricerca su Internet ) gli unici a produrre pannelli sono LG,SHARP E Samsung.
Per concludere,non penso che a breve riusciranno a risolvere i problemi che elenchiamo,anche perchè la politica del marketing impone sempre di proporre novità,fà niente se non sono collaudate,i beta tester siamo noi ( bill gates docet...!).
A loro importa evidenziare in pompa magna la funzione x o y,ma ciò che importa veramente è la qualità della tv,diobonino,o no?
Ciao e prendila senza remore.