Secondo livello ha detto:
Grazie per la risposta, quindi la visione è cosi bella che questi problemini è possibile sopportarli.
Per la pulizia: stacchi la spina del tv, prendi un panno in microfibra asciutto, movimenti circolari a formare una cornice via via più stretta nel pannello
non è proprio quello che volevo dire, intendevo che praticamente queste cose dipendono molto dalla sensibilità visiva di ognuno di noi, e anche da quanto ti fa imparanoiare la cosa, perchè se uno si fissa su uno scattino ad esempio, va a finire che vede tutto a scatti, pure la tv, ma invece se uno si focalizza sul godersi un prodotto più che discreto, si godrà un pannello in grado di restituire delle immagini bellissime, tutto qui, ad esempio alla philips, non è che so matti che ti vendono un tv da 1000 euro che ne vale 150, loro ti danno un prodotto che va guardato con un immagine in movimento, poi se sotto a schermo nero una zona è poco più luminosa di un altra, questo per loro non vuol dire nulla, non è quello che ti deve interessare, però se uno ci vuole andare in paranoia, si complicherà solo la vita perchè è matto.
capisci?
ad esempio ho letto di un tipo che si lamentava del fatto che quando guardava un film le bande nere non erano dello stesso nero della cornice,

, un matto, tu guardi il film o le bande nere? per lui erano grige, ma che vuol dire grige? come fa un nero a essere grigio? o io l'ho guardato bene sto nero delle bande dopo aver letto di questo ma ti assicuro che pur con tutta la buona volontà le bande erano nere, o ma nere è, come la notte! che avrà visto questo? è solo sensibilità personale.
io ad esempio il tanto decantato nero sony, non mi piace, lo vedo blu, mi pare più nero quello della philips, come sempre secondo me, l'immagine della samsung è uno specchietto per le allodole.
spero di essermi spiegato. ciao.