Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alessio78 ha detto:si bè sono quelli, vabbè quello è a gusto, a me personalmente se vedo un film in alta definizione non voglio vedere cose strane intorno, ma cmq non è quello il problema, quello di cui parlo io è una mancanza di fluidità.
AG-brasc ha detto:Intervengo solo per segnalare che aquanto pare da oggi i xxPFL7605x/xx hanno disponibile un nuovo aggiornamento firmware.
Ecco il link per il 37PFL7605H/12: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=37PFL7605H/12&slg=it&scy=IT
Questi i miglioramenti apportati (in Inglese)
Q5553_0.140.27.0 (Date published: 2011-01-11)
• The TV is intermittently loosing sound on the DIGITAL AUDIO OUT (S/PDIF) connection.
• Not all channels/services can be found during channel installation. (Only applicable to country, Switzerland)
• The TV is intermittently loosing sound when you connect an external device via HDMI.
• Picture is distorted with vertical lines and micro-blocks while watching digital cable (DVB-C) channels. (Only applicable to country, Finland)
• Unable to view “France 24” service in Net TV. (Only applicable to Net TV models)
In più, per i modelli MHP (...7605M) è stato dichiarato risolto anche il seguente inconveniente riscontrato:
• The TV automatically exits the Multimedia Home Platform (MHP) application. (Only applicable to Italy)
ma formfactory usa cuda? ci ho messo 10 ore a convertire un mio film :/Spyto ha detto:Adesso provo anche Format Factory che essendo free lo prediligo
PS scusate se insisto con il CUDA, ma trovo utile convertire un film in 10min rispetto a qualche ora con i normali media converter.
no niente cudatef ha detto:ma formfactory usa cuda? ci ho messo 10 ore a convertire un mio film :/
Melissa ha detto:Grazie.
Ho chiamato la philips per sapere se risolve anche il problema di EPG sul
37PFL7605M, anche se nell'istory non è menzionato. Mi hanno risposto che risolve anche qst problema. Io non sono molto convinto. Perchè non hanno scritto espicitamente nell'istory? Cosa ne pensate?
Ciao
Perchè quello che vedi con il DIPRO è l'EPG frutto di un'applicazione interattiva sponsorizzata da Sorrisi e Canzoni che sfrutta le funzionalità mhp interattive del decoder.hurdegha ha detto:Onestamente non capisco perchè il mio "vecchio" decoder DIPRO II,ora da mio pafre, ha l'EPG spettacolo,il cui menù è praticamente uguale al menù di SKY... mi chiedo perchè anche Philips e non solo non fanno lo stesso
fabio.c66 ha detto:Perchè quello che vedi con il DIPRO è l'EPG frutto di un'applicazione interattiva sponsorizzata da Sorrisi e Canzoni che sfrutta le funzionalità mhp interattive del decoder.
Se tu possiedi un 7605H/12, questo tipo di applicazione non potrai mai vederla in quanto il tuo tv non supporta le applicazioni interattive sul digitale terrestre.
Questa possibilità ci dovrebbe essere nel 7605M/08 (che supporta l'mhp), anche se mi sembra che ci siano problemi a riguardo... proverò in maniera più approfondita dopo aver aggiornato l'ultimo firmware che parla di una miglioria riguardante l'mhp... vedremo.![]()
Un'altra cosa è invece l'EPG chiamiamolo "ufficiale" o standard che viene trasmesso direttamente dai canali e che in questo momento permette di vedere il programma corrente e quello successivo sui canali principali (richiamabili dal tasto opzioni, alla voce "in onda"), in altri paesi questa funzione è maggiormente supportata.
matrix k ha detto:Alessio ma se sullo stesso modello dal negoziante non si presentano problemi e neppure nella normale visione della TV, non credi che il problema sia magari nella tua ps3 o nel cavo o nei settaggi della ps3?
A questo punto ti consiglierei di fare qualche test incrociato se ne hai la possibilità, tipo provare la ps3 su un'altra tv...
alessio78 ha detto:lo sharp non mi fido, ne parlano troppo male nel forum, addirittura lo sconsigliano in molti.