Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Melissa ha detto:ho collegato un DVD recorder via HDMI. tutto OK.
Mentre sto guardando la TV, se accendo il DVD, automaticamente il TV fa lo
switch sul DVD, gradirei lo facesse solo qnd vado sul menu di Home ha selezionare il DVD. E' possibile?
geppiwear ha detto:Ho anche u DTT collegato sia via Scart che via HDMI e quando lo accendo il TV switcha in automatico sul collegamento Scart (anche se era sul HDMI dove è connesso lo stesso DTT!)
Ronny ha detto:non capisco,perchè il dtt lo hai collegato sia via scart che via hdmi?
Ronny ha detto:probabilmente il dvd recorder è anch'esso Philips,quindi entra in funzione l'Easy Link,ora non mi ricordo dove ma lo puoi disattivare da menù..
anzi meglio ancora lo devi disattivare dal menù del dvd recorder,lo trovi sicuramente tra le impostazioni dell'hdmi![]()
Melissa ha detto:Si tratta di un DVD-HR773 della Samsung, non penso che abbia la caratterisitca EasyLink. Sul menu non rieso a trovare dove disabilitare
lo switch automatico.
Melissa ha detto:se il DVD è spento e vado sul menu del TV selezionando il DVD, automaticamente si accende. Non sono stati molto chiari, a me sembra più un protocollo di comunicazione. COsa ne pensate ?
sapresti dirmi che pannello monta il 37?casandreax ha detto:bè saranno differenze minime, io ti riporto quello ke ho letto sulla rivista,il 37 era quello meno performante del lotto ma non riuscivo a capire il motivo, ora vedendo ke tra le diverse diagonali montano diversi pannelli,ci sta,ke ci siano delle discrepanze....cmq non credete ke la serie 8 sia tanto migliore della 7,ANZI...
http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2010/09/28/Philips-40PFL7605H/p1
http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2010/10/26/Philips-40PFL8605H/p1
paiste ha detto:sapresti dirmi che pannello monta il 37?
geppiwear ha detto:Io non so cosa dirti, però tutto sommato mi sembrano feature positive, non trovi?