• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

hurdegha ha detto:
Sei un grande!
Per piacere, chi hai contattato?:eek:
Telefonato a philips numero verde mi hann odato centro assistenza qui vicino, gli ho portato la TV pi oepr far prima altrimenti sarebbero venuti loro a prenderla gli ho inviato via mail (alla assistenza locale) la foto del difetto.

Ragazzi: La TV mi si è appena aggiornata ad un nuovo firmware ( il 27/11/2010 ).
Qualcuno sà quali migliorie:confused: sono state apportate?
L'unica cosa che ho notato è l'avviso che la NET-TV cabierà grafica ed avrà nuove funzioni / canali.

Esteban753 ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti, rimanendo in discussione, sapreste dirmi attualmente quali sono le offerte migliori sia per il 37PFL7605H che per la versione 40" ?
Ho fatto una domanda lecita o ci sono dei vincoli ai quali attenersi?
Mi scuso per eventuali errori ed attendo info per il mio prossimo acquisto.

S.

Ciao,il consiglio che ti posso / possiamo dare è quello di cercare il prezzo utilizzando motori di ricerca quali Kelkoo o Trovaprezzi.it x esempio.
Quello che noterai subito è la differenza di prezzo tra la Grande Distribuzione ( G.D.= Trony,MediaWorld,ecc...) e i vari e-shops.
Per farti un esempio,io l'ho comprata ( 37" 7605 h12 ) ad Ottobre dove in G.D. costava 999 € ( "stranamente" da tutti lo stesso identico prezzo,forse ti lasciano l'euro di resto x bere il caffè dopo l'acquisto ),mentre su Kelkoo l'ho trovata a 190 euro in meno !!! e me la sono pure ritirata di persona c/o un loro punto ritiro; ordinata on-line il pomeriggio - ritirata alle h.11 il giorno dopo !!!

Basta solo un'oretta on-line e vedrai che che troverai quello che cerchi.
Ultimo consiglio: leggi i feedback / opinioni degli utenti che ti aiutano a capire se il negozio è affidabile o meno.

Ciao e fammi sapere.;)

hurdegha ha detto:
Ragazzi: La TV mi si è appena aggiornata ad un nuovo firmware ( il 27/11/2010 ).
Qualcuno sà quali migliorie:confused: sono state apportate?
L'unica cosa che ho notato è l'avviso che la NET-TV cabierà grafica ed avrà nuove funzioni / canali.
ci sono i log qualche pagnia indietro

Peccato,per sicurezza ho controllato sul sito ma non ci sono nuovi firmware,l'ultimo è lo 025,quindi si ti conviene fare come dice Theflyer :)

Hurdegha ti ringrazio molto per la risposta.
In effetti stavo valutando anch'io di dirottare l'acquiasto dalla grande distribuzione a siti quali pixmania o simili dove ho trovato l'offerta per il 40PFL7605H a 752€ che mi sembra davvero buona considerato il prezzo ed il prodotto.
Avevo solo delle remore per quanto riguarda l'eventuale assistenza ed anche qui chiedo se qualcuno ha avuto esperienze positive ( ovvero bisogno di interventi o sostituzioni/riparazioni ) eseguite senza problemi.

Grazie ancora per la dritta ed a presto per aggiornamenti.
S.

In breve,sia che compri c/o la G.D. oppure on-line,ti devi sempre rivolgere comunque all'Assitenza Philips.
Non cambia nulla.
L'unica cosa che può effettivamente cambiare è la garanzia di tipo Europea invece di Italia; se non vado errato ( ma qualcuno può anche giustamente correggermi ) è dove inviare la TV in caso di riparazione.

Non sò dove abiti,ma io che abito in provincia di Milano,quando acquisto ( di solito BOW.IT, Pixmania e EPrice ),non ho mai avuto il ben che minimo problema.
In più hanno il ritiro immediato c/o i loro punti di ritiro,quindi il prodotto lo hai subito in mano.
Aggiungo che BOW.it si comporta anche molto bene: in due occasioni ( x due acquisti ) mi hanno regalato i cavetti di collegamento non inclusi nella confezione originale ( flat cable x un Hard Disk e un mini USB per un telefono ); che dire,complimenti.

Acquisto on-line consigliato!

Ronny ha detto:
Peccato,per sicurezza ho controllato sul sito ma non ci sono nuovi firmware,l'ultimo è lo 025,quindi si ti conviene fare come dice Theflyer :)

Ma mi confermi la novità di un prossimo aggiornamento della NET-TV quando provi a collegarti?
Ripeto: l'aggiornamento me lo ha richiesto in automatico qualche gg. fà,all'accensione del TV,ne sono sicurissimo ( solita schermata di agg.firmware-verifica dati-installazione ).

mi dispiace ma non uso la net-tv :)
comunque mi sembra strano che tu abbia un firmware che non è disponibile neanche sul sito philips :eek:
in tal caso lo voglio anche ioooo eheheheh

La Net-TV è migliorata molto, a partire da ieri, ma tale miglioramento non è legato ad un aggiornamento del firmware, bensì alla modifica della GUI sul server Net-TV Philips. Però è necessario avere l'ultimo firmware (25) per accedere alla nuova GUI.
Inoltre hanno finalmente reso funzionanti le apps relative alla radio (ad esempio radiotime) anche sui modelli del 2010, grandissimi!

wifi mediaconnect

Qualcuno di voi lo usa?
Se si, pensate sia possibile collegare la televisione con il cavo all'access point mentre il pc alla rete wifi? Oltre che risparmiare sulla chiavetta teoricamente le prestazioni ne gioverebbero.
Il software è vincolato al collegamento wifi della televisione? Perchè mi sembra di capire che il software si possa avere solo comprando la chiavetta wifi o sbaglio?

Grazie

Hurdegha thank you once more.
Grazie per le dritte, in effetti avevo già sentito parlare bene di pixmania ed una conferma in più mi fa piacere.

Prossimamente quindi sul "mio" schermo si profila un philips...

to be continued..
S

hurdegha ha detto:
In breve,sia che compri c/o la G.D. oppure on-line,ti devi sempre rivolgere comunque all'Assitenza Philips.
Non cambia nulla.
L'unica cosa che può effettivamente cambiare è la garanzia di tipo Europea invece di Italia; se non vado errato ( ma qualcuno può anche giustamente correggermi ) è dove inviare la TV in caso di riparazione.

Acquisto on-line consigliato!

La garanzia Phllips non cambia tra europa e italia il tecnico viene a casa
sopra un certo "polliciaggio" X il 37 vengono a casa
HO CHIESTO ALLA PHILIPS PER CONFERMA

Per gli LCD non so perché ce l'ho da poco e grazie al cielo non si è mai guastato, però ti confermo che per il mio vecchio Philips MatchLine da 25" sono venuti a casa senza spese supplementari.
In effetti la cosa che più mi piace della Philips è l'ottimo servizio di assistenza locale.

theflyer1972 ha detto:
La garanzia Phllips non cambia tra europa e italia il tecnico viene a casa
sopra un certo "polliciaggio" X il 37 vengono a casa
HO CHIESTO ALLA PHILIPS PER CONFERMA

Grazie x la precisazione.
Sò di certo che qualcosa cambia tra garanzia Europea e quella Italia,ma la sostanza è che il prodotto in caso di guasto,ha lo stesso trattamento.
;)

geppiwear ha detto:
La Net-TV è migliorata molto, a partire da ieri, ma tale miglioramento non è legato ad un aggiornamento del firmware, bensì alla modifica della GUI sul server Net-TV Philips. Però è necessario avere l'ultimo firmware (25) per accedere alla nuova GUI.
Inoltre hanno finalmente reso funzionanti le apps relative alla radio (ad esempio radiotime) anche sui modelli del 2010, grandissimi!

Scusa,cosa intendi per nuove APPS relative alle radio?
Semplicemente si trovano sulla prima pagina della NET-TV?
cIAO