zorba1977 ha detto:C'è qualcuno che conosce le differenze dei pannelli e i pregi e i difetti di entrambi? In modo da fare una scelta ragionata tra il 40'' (Sharp) e il 42'' (LG)
EDIT: foto di famiglia dei telecomandi Philips:
http://forum.ixbt.com/post.cgi?id=attach:62:14399:110:5
ciao io non conosco perfettamente le differenze tra il 40" e le altre serie da 42",e neanche philips secondo me le conosce bene visto le info lacunose sul sito,
quindi anche io al momento dell'aquisto ero indeciso,poi ho fatto un ragionamento semplice:
1)il 7605 è il modello ufficiale di philips,mentre gli altri con le altre sigle sono modelli fatti apposta per delle catene commerciali(colori diversi,elettroniche diverse,pannelli diversi),così ho supposto che fossero meno diffusi,diciamo più settoriali,quindi se poi mi da un problema sarà più difficile risolverlo,rispetto a una tv che è molto diffusa e i cui problemi sono noti a un maggiore numero di persone..
2)il 42" è fuori standard rispetto alle ultime generazioni philips quindi magari dovevano solo smaltire vecchi pannelli,e allora perchè io glielo devo comprare?
3)prezzo inferiore di circa 100E (per il 7605)tra i due modelli nello stesso negozio il che non guasta
queste sono state le mie considerazioni,non voglio dire che siano del tutto giuste
però ora mi trovo bene