• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

stranamnete non me lo rileva on-line....mo lo scarico e lo metto su cmq grossi problemi con gli mkv via dlna non ne ho avuti...gia via usb non va molto bene.....pero il mio tv infatti ho chiamato l'assistenza alcune volte quando ci smanetto molto va in blocco il telecomando non risponde ho si riavvia tipo windows...buh? ora aggiorno anch'io mazza pero quanto è lento il down

Ultima modifica:
installato ma cmq via dlna un mkv a 1080p mi si è bloccato in fast forward...buh?....edit mi sa che è il mio pc che non c'è la fa!

Ultima modifica:
Salve, una domanda... sul telecomando,premendo il tasto rosso, si apre un menu a tendina con la possibilita' di scegliere Pixel precise hd,hd natural motion e 100mhz clear lcd... quando clicco su di esso mi divide lo schermo in due con le scritte hai lati spento e acceso..se faccio ok passa a modalita' full con la scritta sotto fissa della voce che ho scelto..pero' dico la verita' io tutta questa differenza una volta selezionata l'opzione nn la vedo.. ORa mi chiedo..sbaglio io qualcosa, oppure queste opzioni funzionano solo tipo su canali in hd o da filmati della chiavetta o cos' altro ??? sul manuale nn c'è scritto molto...
grazie..

Ciao a tutti, in questi giorni dovrò comprarmi il tv nuovo. Da qualche settimana giro nei vari centri e quello che più mi ha colpito è stato questo philips. In offerta ora lo pagherei 899€. Il mio uso sarebbe la maggior parte playstation 3 film in mkv e canali in sd. Secondo voi c'è di meglio a quel prezzo? grazie a tutti...

Santandry ha detto:
Ciao a tutti, in questi giorni dovrò comprarmi il tv nuovo. Da qualche settimana giro nei vari centri e quello che più mi ha colpito è stato questo philips. In offerta ora lo pagherei 899€. Il mio uso sarebbe la maggior parte playstation 3 film in mkv e canali in sd. Secondo voi c'è di meglio a quel prezzo? grazie a tutti...

online si trova a meno in questo momento
ciauuu

Ciao,
ho visto in 2 cc a poca distanza uno dall'altro il 7605 ed il 7685, entrambi a 42''. Il secondo è in promozione e costerebbe 100 euro in meno.
Secondo voi la differenza sta solo nell'hd natural motion / perfect natural motion?

Domanda...

Con questo televisore c'è la possibilità di collegarsi via ethernet al pc e tramite l'apposito software condividere film e quant'altro giusto?

se io ci collego un NAS o altri dispositivi c'è modo di farli funzionare?
Fosse possibile sarebbe una cosa stupenda... :) :) :)

sircame ha detto:
Domanda...

Con questo televisore c'è la possibilità di collegarsi via ethernet al pc e tramite l'apposito software condividere film e quant'altro giusto?

se io ci collego un NAS o altri dispositivi c'è modo di farli funzionare?
Fosse possibile sarebbe una cosa stupenda... :) :) :)

Si. Il NAS deve avere la modalità DLNA, altrimenti è sufficiente impostare sul PC la condivisione multimediale tramite windows media player 11.

Attivato il servizio... fantastico, vedo tutto... :) :) :)

Un dubbio, quando collego il pc, creo il collegamento sul tasto HOME del philips, e funziona, solo che non mi visualizza a schermo intero la risoluzione 1920x1080, ma crea 2cm di bordo nero tutto attorno, da cosa può dipendere?

Ho impostato il pc a 1920x1080 @60hz, ed ho usato l'HDMI 1, ho lasciato su zoom automatico, ed ho anche provato gli altri, ma non ho risolto...

A parte questo tutto perfetto!!! :D :D :D

CIao!!!!

OK, sistemato... effettivamente bastava leggere il manuale... XD che cmq ho dovuto scaricare e stampare... :( :( :(

un'altro problema... ho un filmato sul NAS che riesco a vedere in lista ma quando provo a farlo partire mi dice "file non sopportato", lo stesso file l'ho messo sulla chiavetta e lo vedo strabene senza problemi, capita anche a voi?

Alla fine sabato ho preso il 42'' e devo dire che la qualità anche in sd è veramente impressionante. L'unico problema, che non sono riuscito ancora a risolvere, è il passaggio in automatico sulla scart all'accensione del decoder di sky, funzione che il mio vecchio crt aveva . Secondo il manuale se la periferica è compatibile dovrebbe avvenire in automatico, qualcuno e' riuscito a risolvere?

chiaro_scuro ha detto:
Strano perchè sulla mia tv quando accendo il lettore dvd collegato con la scart automaticamente la tv si sintonizza su quell'ingresso.

Ciao.

Ma l'hai installato tramite menu' oppure l'ha visto da solo?
stasera ci riprovo

ciao

Ti posso riportare la mia esperienza con le SCART sul 37PFL7605:
su una SCART ho il DVD e quando lo accendo il TV commuta automaticamente
sull'altra SCART ho un decoder digitale terrestre e quando lo accendo il TV NON commuta automaticamente.
Entrambi gli apparecchi li ho aggiunti manualmente da menu Home del TV ed entrambi hanno un tasto POWER fisico.

CONCLUSIONE: secondo me non dipende dal TV ma dall'apparecchio collegato.

Però, ripensandoci, forse la mia conclusione è sbagliata, perché prima avevo anche io un CRT Philips MatchLine 100 Hz, con la stessa configurazione e se ricordo bene commutava automaticamente anche con il decoder digitale terrestre.

Mah?!?! E provare a mandare una e-mail alla Philips, chiedendo lumi?

Ottimo suggerimento quello del cavo SCART!
Confermo che nel mio caso potrebbe essere.
Appena avrò tempo proverò ad invertire i due cavi dei due apparecchi e vedrò se cambia qualcosa.

Ciao!