[Philips 37PFL7605]

io ce l'ho da un paio di giorni e sono parecchio soddisfatto. mi sembra proprio un bel TV.
l'unica cosa che speravo un po' migliore è il livello del nero. a luci spente tende parecchio verso il grigio. forse leggermente meno del sony 32" entry level a cui ero abituato, però ci sono anche 500 euro di differenza..
temo che il local dimming sia l'unica soluzione a questo problema.
curiosità: qualcuno usa la retroiluminazione dinamica? a me pare abbastanza fastidiosa perchè si nota continuamente l'aumento/diminuzione di intensità dei led al variare delle scene.

darix81 ha detto:
Secondo me si. Mi sa che in quel CC e in molti altri vogliono vendere i samsung forse ci quadagnano di più.

Ciao
forse perchè hanno gli scaffali pieni di samsung e poi il tuo amico sicuramente è contento del suo LG l'importante è non fargli vedere il tuo :D

saveliev ha detto:
io ce l'ho da un paio di giorni e sono parecchio soddisfatto. mi sembra proprio un bel TV.
l'unica cosa che speravo un po' migliore è il livello del nero. a luci spente tende parecchio verso il grigio. forse leggermente meno del sony 32" entry level a cui ero abituato, però ci sono anche 500 euro di differenza..
temo che il local dimming sia l'unica soluzione a questo problema.
curiosità: qualcuno usa la retroiluminazione dinamica? a me pare abbastanza fastidiosa perchè si nota continuamente l'aumento/diminuzione di intensità dei led al variare delle scene.

All'inizio l'avevo settata a "Immagine Ottimale" ma poi cambiava continuamente come a te e mi dava fastidio cosi ho messo "Standard" ed è perfetto.

Ciao

pomiss ha detto:
forse perchè hanno gli scaffali pieni di samsung e poi il tuo amico sicuramente è contento del suo LG l'importante è non fargli vedere il tuo :D

Quoto alla grande. Però mi sa che uno di queste sere tocca ricambiare l'invito e quindi mi sa che lo vedrà :D.

Ciao

pomiss ha detto:
forse perchè hanno gli scaffali pieni di samsung
semplicemente, i tv vengono settati dagli addetti vendita in modalità "negozio", e i preset di fabbrica della philips per questa modalità sono a dir poco orrendi.

salve a tutti vi seguo dalla prima pagina...ed ora sono anche io in procinto dell'acquisto di uno tv lcd....innamorato di questi philips...sarei optato verso questo 7605....lo pijo???

veramente cercavo anche un bel 42" ma come vedo questo taglio sta sparendo buh??? ieri ho visto il 7605 40" da eur.....che dire ho alzato il volume...quasi al max....ovviamente in quel caos....ma cmq si sentiva bello corposo l'audio...per il resto???

datemi un consiglio considerando il mio budget max è 1500E

grazie in anticipo saluti mauro

All'inizio l'avevo settata a "Immagine Ottimale" ma poi cambiava continuamente come a te e mi dava fastidio cosi ho messo "Standard" ed è perfetto
Effettivamente, soprattutto nei film, lo noto anch'io ed è un po' fastidioso, solo che mi piace il livello di nero che riesce a raggiungere. In standard il livello di nero migliora rispetto a spento? Che differenza avete notato tra standard e spento?
Certo che sul manuale avrebbero potuto scriverci qualcosa in più....

ma cmq si sentiva bello corposo l'audio
L'audio non è niente male (rispetto alle altre tv non certo rispetto ad un qualsiasi impianto HT).

Io ho speso 1499 euro ;) per il 46pfl7655h e non mi posso proprio lamentare.

ciao.

zarro ha detto:
io con quella cifra starei su un philips serie 8 o 9 che hanno il perfect pixel e i 200hz...li ho visti girare con avatar e devo dire che rispetto agli altri lcd (philips serie 7 compresa) hanno qc in + nella fluidita' delle immagini. Con quella cifra mi sembra che puoi prendere un 37" o al max un 40" (parlando della serie 8/9 e con 1500 euro)

qualcuno ha provato l' Adattatore Wifi PHILIPS PTA01? possibile trovare un'adattatore compatibile? io ho provato un dlink ma non funge.......

anche io ero orientato verso l'8605 ma quando ho visto il 32" dal vivo mi ha lasciato un po perplesso quello schermo lucido!...gia con due luci mi vedevo riflesso...

per il discorso dimensione io dovrei vederlo da 3.20 mt. va bene il 40" o risulterebbe piccolo??

Io ho il 46'' e lo vedo da 3,2 m. Per le trasmissioni televisive e i tg è un po' abbondante, per i film un po' piccolo e per lo sport è giusto.

Ciao.

grazie di tutte queste risposte mi sa che mi devo orientare sul 46 allora...ma con le immagini standard dal 40 al 46 si nota molto la differenza? come risoluzione?

messaggio editato lo so sto un po scoppiato.....ho fatto le forme di cartone ehehe....mooolto meglio il 46" !

ritornando a questioni piu serie....il discorso del chiaro scuro con il nuovo aggiornamento sparisce?

Ultima modifica:
chiaro_scuro ha detto:
Sembra di no e si passa per la home. Per me non è un grosso problema, mentre mi scoccia il fatto che non si possano avere informazioni sulla trasmissione in corso al cambio del canale.

Ciao.

Tanto per riportare la discussione al 7605:

Allora è proprio impossibile ottenere ciò che ha segnalato anche chiaro_scuro?

Per essere più precisi ciò che mi interesserebbe vedere al cambio canale (tanto in analogico che in digitale o almeno per il digitale) è una qualche scritta (sovrapposta alle immagini, come accadeva col vecchio TV che però non aveva il decoder integrato e la barra info era gestita dal decoder esterno) che per qualche secondo mi informi sulla trasmissione in corso ed eventualmente sulla successiva.

Al momento l'unica possibilità è premere il tasto delle opzioni sul telecomando e selezionare "In Onda". In questo modo però appare una schermata nera con le info sul programma e non è possibile vedere contemporaneamente l'immagine trasmessa.

Spero di essermi spiegata

Vale

P.S. Nel manuale e nella guida in linea non ho trovato nulla al riguardo

cmq molto strano questo problema visto che sulla vecchia versione sui pfl 8404 la barra in alto con le info al cambio canale c'era eccome.

mi pare assurdo l'abbiano eliminata.

Jess ha detto:
cmq molto strano questo problema visto che sulla vecchia versione sui pfl 8404 la barra in alto con le info al cambio canale c'era eccome.

.
anche sul mio 7403 che è ancora più vecchio ci sono,non capisco come mai sulla serie xx05 non ci siano :confused:

pomiss ha detto:
anche sul mio 7403 che è ancora più vecchio ci sono,non capisco come mai sulla serie xx05 non ci siano :confused:

Ho chiamato stamattina la philips e mi ha detto che in tutta la sere 2010 ossia la xx05 non ci sono le informazioni sul cambio canale. Spero provvedano con un firmware...
Ciao