Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saveliev ha detto:ricapitolando, tutti soddisfatti di questa tv?
sono in procinto di fare l'acquisto..
saveliev ha detto:chi l'ha già acquistata mi può togliere un dubbio?
secondo voi la cornice trasparente, che sporge per 5-6 mm su tutto il perimetro dello schermo, si può togliere in qualche modo, magari non troppo distruttivo?
con la cornice non mi entra nel mobile per 6 maledetti mm!!
grazzzie
prendi un tv senza ambilight se lo devi mettere in un mobile tanto non serve a gnente alla lunga da anche fastidio, e poi paghi anche l'esclusiva più che la qualità del prodotto me l'ha detto un commesso di mediaworld perchè anche io ero indeciso tra philips e lg poi ho preso lg37le5308 ha più contrasto e ha un'immagine più dettagliata anche se non ha la net tv tanto se hai il pc a cosa serve o guardi la tv o navighi a te la scelta ciaopedroMi ha detto:Un TV del genere con ambilight non puoi metterlo chiuso in un mobile.....una bella parete per goderti lo spettacolo
boromir ha detto:nei doc allegati al mio 37pfl7605 si dice che per la serie 7 e 8 della philips va bene la chiavetta usb wi-fi PTA01: in rete si trova a 44 euro ed è gia' 802.11n
Secondo me va bene anche con chiavette di altre marche e con protocollo inferiore (tipo 802.11g) e si spende anche meno: qualcuno ha gia provato con chiavette diverse dalla PTA01 ?
filc-max ha detto:prendi un tv senza ambilight se lo devi mettere in un mobile tanto non serve a gnente alla lunga da anche fastidio, e poi paghi anche l'esclusiva più che la qualità del prodotto me l'ha detto un commesso di mediaworld perchè anche io ero indeciso tra philips e lg poi ho preso lg37le5308 ha più contrasto e ha un'immagine più dettagliata anche se non ha la net tv tanto se hai il pc a cosa serve o guardi la tv o navighi a te la scelta ciao
Anche io avevo lo stesso problema tuo la sede del mobile è larga 900mm e il tv che ho preso lg37le5308 è 905mm io l'ho messo fuori dalla sede tanto la tv è sottilissima e la la base del mobile è più profonda di circa 10cm guarda se puoi farlo anche tè ,la differenza il 5308 e il 5800 e che il 5800 ha in più la net tv il dlna è il local dimming e costa da mediawolr a torino 1100 euro e il 5308 900 euro le caratteristiche le trovi sul sito lg io ce'ho da un mese e mi trovo benissimo la porta usb legge tutti i formati e poi la tv ha tantisime regolazioni per migiorare l'immagine tuo piacimento ciaosaveliev ha detto:in realtà l'LG è ancora più largo quindi farei anche più fatica a farcelo entrare.
cambiare l'arredamento di casa per una tv per me è un po' eccessivo.
ambilight e net tv in effetti non mi interessano, ma le alternative non esistono, a meno di non scendere a 32"..
avevo adocchiato l'lg37le5800 ma non se ne sa una mazza...
Albyyy3 ha detto:ho messo una samsungcam2 con la sua tesserina abbinata per la visone di 2 mesi gratis,,l'ho attivata tramite web,, ma anche a Voi su ogni canale criptato esce "carta non abilitata" ? Benchè i canali si aprono e bene anche,, devo continuamente pigiare il tasto rosso per far sparire quel messaggio,, Grazie
saveliev ha detto:ricapitolando, tutti soddisfatti di questa tv?
sono in procinto di fare l'acquisto..
diramm ha detto:Questa mattina mi è capitato di vedere in un cc il 7685 32 pollici. Era collocato a fianco di un led 32 pollici samsung (c6000).
Ho potuto notare un grande differenza tra i due. Puntroppo a vantaggio del samsung. Stavano trasmettendo una trasmissione di SKY sport hd: in particolare dei fuochi d'artificio fatti in sud africa in occasione dei mondiali di calcio. Nel samsung il cielo, in assenza dei fuochi, era decisamente nero. Nel Philips, invece, era grigio scuro.
Ora, pur essendo consapevole che non si può fare affidamento su quello che si vede nei centri commerciali, mi sembra che la differenza tra i due fosse davvero imbarazzante. Stavo valutando di acquistare il 7605 (non trovando sul mercato l'8605) ma forse cambierò idea.
Secondo voi la differenza che ho riscontrato è solo dovuta ad un probabile settaggio sfavorevole a Philips?
grazie