• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

tmac12 ha detto:
boldherri ha detto:
Mi dispiace ma ancora non ho fatto prove se si riesce a vedere le web tv.

Qualcosa sono riuscito a vedere..con il plugin di SharkHunter per PS3 Media Server si riescono a vedere anche i video di mega... :)
Però non funziona sempre.. Non so se è dovuto alla mia configurazione o se sono altri i problemi..
E io che ho la xbox360?;) cmq gia ottimo,appena avrò del tempo farò delle prove con il media center del pc.
del perchè non funziona sempre non lo so,prova a cambiare canale radio del router

x il firmware anche a me dice accesso negato,
il mio x dire sogno sarebbe poter installare i nuovi firmware dei nuovi tv anche su questo modello,o al max aggiornerebbero il browser con flash,sarebbe il massimo!
chissà se sarà possibile.

ma che offesooo..(e di che poi?) :) era solo per capire a che si riferiva con quel link...che tra l'altro credo che avevo già visto da qualche parte ma non ricordavo dove :cincin:
ps. quelle foto non me le apre singolarmente,posso solo vedere la schermata totale :( supponendo che axel lo abbia fatto per mostrare la resa dell'ambilight nel vano libreria..

Ultima modifica:
ronny, penso si riferisse ad axel, non a te

cmq finalmente funziona il download del firmware
certo che almeno testarlo prima di pubblicarlo... :oink:

probabile..però a quotato me..boh vabbè..
comunque si anche io ho già scaricato sto benedetto firmware..chissà cosa ci riserverà :rolleyes:

Sto scaricando il firmware,voi lo avete già provato?impressioni?
devo dire che il mio già era perfetto con la 0.32

EDIT:Ma porca vacca,ho appena installato il nuovo firmware e mi sono ritornati i problemi dell'audio che scompare su alcuni canali,ma stavolta ancora peggio,invece di risolvere il problema lo hanno peggiorato,ma come è possibile?
con la 0.32 avevo risolto e con questo nuovo è ritornato peggio di prima,

voglio ritornare alla 0.32 xro non trovo neanche piu il file nel mio pc,sul sito philips cè solo il nuovo firmware,qualcuno di voi x cortesia se ce lo avete potete upparlo su qualche host?grazie raga

Ultima modifica:
boldherri ha detto:
Sto scaricando il firmware,voi lo avete già provato?impressioni?
devo dire che il mio già era perfetto con la 0.32

EDIT:Ma porca vacca,ho appena installato il nuovo firmware e mi sono ritornati i problemi dell'audio che scompare su alcuni canali,ma stavolta ancora peggio,invece di risolvere il problema lo hanno peggiorato,ma come è possibile?
con la 0.32 avevo risolto e con questo nuovo è ritornato peggio di prima,

voglio ritornare alla 0.32 xro non trovo neanche piu il file nel mio pc,sul sito philips cè solo il nuovo firmware,qualcuno di voi x cortesia se ce lo avete potete upparlo su qualche host?grazie raga

scrivi a phlips lamentati qui :http://www.supportforum.philips.com/forumdisplay.php?56-Net-TV-Software

boldherri ha detto:

ciao hai provato a reinstallare da capo la tv?in molti casi si risolvono i problemi dovuti all'aggiornamento firmware e ritorna tutto a posto..:)

theflyer1972 ha detto:
Gli ho scritto nella sezione tv software nel 3d
Your experiences with FW v0.140.34.0 for 5000, 6000 and 7000 series (2010 models).

Ronny ha detto:
ciao hai provato a reinstallare da capo la tv?in molti casi si risolvono i problemi dovuti all'aggiornamento firmware e ritorna tutto a posto..:)
Si ho provato ronny ma sempre uguale,cmq nel forum olandese in tanti hanno avuto questi problemi,non sono l'unico

ragazzi,mi aiutate a trovare il firmware 0.32 x favore?
anche un link x fare il download oppure se qualcuno di voi che ce la se puo fare l'upload,mi fareste un gran favore!

boldherri ha detto:
ragazzi,mi aiutate a trovare il firmware 0.32 x favore?
anche un link x fare il download oppure se qualcuno di voi che ce la se puo fare l'upload,mi fareste un gran favore!
penso che sia impossibile tornare indietro come versioni

theflyer1972 ha detto:
penso che sia impossibile tornare indietro come versioni
si si puo flyer,ho la 0.29 e il tv ti avverte che stai aggiornando in una versione piu vecchia,
solo che non riesco a trovare la 0.32,sto girando dappertutto ma cè solo la nuova,
solo se qualcuno è cosi gentile di farmi l'upload potrei risolvere.
credo che qualcuno ce lo avrà,aspettiamo l'aiuto.te ce l'hai?

cmq peccato,xchè il nuovo firmware è veramente veloce sia tra i menu,sia al cambio canale e anche all'accensione.

Ultima modifica:
boldherri ha detto:
si si puo flyer,ho la 0.29 e il tv ti avverte che stai aggiornando in una versione piu vecchia,
solo che non riesco a trovare la 0.32,sto girando dappertutto ma cè solo la nuova,
solo se qualcuno è cosi gentile di farmi l'upload potrei risolvere.
credo che qualcuno ce lo avrà,aspettiamo l'aiuto.te ce l'hai?

cmq peccato,xchè il nuovo firmware è veramente veloce sia tra i menu,sia al cambio canale e anche all'accensione.

non c'è l'ho ma puoi provare a cercarlo qui ma non saprei dove esattamente :
http://download.p4c.philips.com/files/3/37pfl7605h_12/

boldherri ha detto:
grazie flyer,ma purtroppo anche qui ce solo l'ultimo del 12 aprile:mad:

addirittura alcune volte su canale 5 e italia1 hd mi dice programma non disponibile o formato video non supportato,mah

senti ma hai fatto reinstalla TV (sei scuro)? questi problemi me li dava quando sono passato da un FW ad un altro e poi ho fatto reinstalla TV e tutto è andato a posto

theflyer1972 ha detto:
senti ma hai fatto reinstalla TV (sei scuro)? questi problemi me li dava quando sono passato da un FW ad un altro e poi ho fatto reinstalla TV e tutto è andato a posto
no,non l'ho fatto,adesso provo dai.

è proprio quello che dicevo ioooo eheheh :doh:
altrimenti prova a sentire al centro assistenza più vicino a te se per caso hanno un archivio e quindi la possibilità di fornirti i firmware precedenti,tipo che te lo passano sulla tua chiavetta usb senza portagli tutta la tv in assistenza..ma ci credo poco :D

Ronny ha detto:
è proprio quello che dicevo ioooo eheheh :doh:
altrimenti prova a sentire al centro assistenza più vicino a te se per caso hanno un archivio e quindi la possibilità di fornirti i firmware precedenti,tipo che te lo passano sulla tua chiavetta usb senza portagli tutta la tv in assistenza..ma ci credo poco :D
possibile xrò che nessuno ha questo firmware?

cmq raga mi sta venendo un dubbio,ho reinstallato il tv messe tutte le impostazioni e ricerca canali,adesso su parecchi canali mi dice che il programma non è disponibile,ricordo che il tv philips dice cosi quando ha poco segnale,mi confermate?siccome stanotte da me tirava molto vento non vorrei mi si è spostata l'antenna,anche rai uno a volte si togli l'immagine,trema poi ritorna,canale 5e italia1 hd schermo scuro e dice programma non disponibile,mi sa proprio che si è spostata l'antenna,vado a controllare subito con la scala,ahah,
giornata impegnativa raga

boldherri ha detto:
mi sa proprio che si è spostata l'antenna,vado a controllare subito con la scala,ahah,
giornata impegnativa raga
miseriaaaaaaaaaa ma vivi i condominio se si chiedi ad altri
hai un altro TV se si verifica se si vede male anche li
:eek: