main event ha detto:Ciao a tutti.. avevo proposto un paio di domande qualche giorno fa, ma non avendo ottenuto nessuna risposta provo a riproporvi il mio problema.. sono contentissimo del tv comprato (37 7605/h) e dò poca importanza ai problemi tipo la mancanza della guida (sono fedele a tele7) ma sto un pò impazzendo con le impostazioni dell'immagine.. penso di aver trovato un giusto compromesso ma non riesco a scurire i neri.. lo confronto con il sony kdl 40nx700 che ho in soggiorno che ha per esempio le bande nere dei film scure come il contorno del tv.. io invece sul philips vedo una netta differenza.. le bande nere come i dettagli neri dei film mi sembrano un pò "grigi". avete notato anche voi questo problema? ho provato ad abbassare la luminosità o a smanettare con il contrasto ma non ottengo risultati soddisfacenti... aspetto notizie
Purtroppo è un problema che affligge gli schermi con tecnologia EDGE LED,in quanto le lampade non riescono a distribuire uniformemente la retroilluminazione.
D'altronde per fare business,i produttori l'hanno adottata in quanto molto più economica.
E io pago ...!