• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips 37PFL7605]

AG-brasc ha detto:
E anzi, sono rimasto molto soddisfatto dalla professionalità e dalla correttezza di questo centro assistenza (Enea Elettronica - Via Bellegra - Roma), mi sembrava il minimo sottolinearlo!

Uno dei motivi per cui ho comprato un Philips dopo aver avuto per 16 anni un Philips 100 Hz della serie MatchLine (ce l'ho ancora e va alla grande) è proprio la professionalità, la disponibilità e la correttezza del loro centro di assistenza di Monfalcone.

Per i nostri 7605...ecco un nuovo ulteriore fw come al solito le info sono solo incluse in inglese...nel file italiano ancora....al 75.59 sono rimasti fermi....

cmq...proviamo !!

Q5551_0.140.25.0 (Date published: 2010-11-18)

• TV will not display the subtitles when Danish menu language is selected.
• TV has no picture after it wake-up from standby if the TV was in HDMI source before the TV is
switched to standby.
• TV turns on by itself from standby.
• TV will not go into standby after 10 minutes when the TV does not receive any signal.
• TV has no picture after switching between channels from ZIGGO network.
• Introduction of the new Net TV Service Portal 2.5. (Only applicable to Net TV models)

si si è stato già pubblicato qualche post indietro,anche io lo ho già installato ma niente di nuovo da rilevare
ho fatto anche delle prove con gli mkv da usb ma vanno esattamente come prima
cioè non si può selezionare ne audio ne sottotitoli,ne mandare avanti più veloce..:(

Ultima modifica:
geppiwear ha detto:
Neanche io me ne intendo, ma ti propongo una terza possibilità: come già fatto notare da molti utenti del forum, spesso le impostazioni che scelgono nei centri commerciali o grandi negozi sembrano studiate appositamente per spingere i clienti ad acquistare Samsung...
grazie per le risposte,
avendo la possibilità di usare il telecomando che impostazioni dovrei mettere per avere una qualità di immagine migliore? Perchè così come l'ho vista mi sembra non reggere il confronto con altri tv (compreso il 8605). Prima di acquistarlo vorrei avere un'idea delle sue reali potenzialità.

Ciao a tutti!!

Martedi mi deve arrivare il 32PFL7605

Leggendo tantissimi forum sia italiani che stranieri noto che ci sono problemi di compatibilità dei file. A questo punto volevo chiedere quale è il miglior formato (supportato tramite chiavetta USB) nel quale posso convertire gli m2ts (e non solo)? Lo scopo è avere comunque la massima qualità.
Ho sentito che ci sono problemi con il manda avanti/indietro con gli MKV?
Il probema del aspect ratio diverso da 16/9 vale solo per gli MKV?
Tutti questi problemi con gli MKV.... un mp4 h264 non ha la stessa qualità? darebbe problemi come gli MKV?

1. Consigliate mi un converter e gli impostazioni migliori per la conversione dei file(formato video dimensione codec bit rate fps , formato audio codec bit rate)

2. quale sarebbe il miglior video (demo) da rendere al massimo le potenzialità dell'immagine? (tipo da far vedere a qualche amico quando viene a casa)

Ultima modifica:
sineokiq ha detto:
Ciao a tutti!!

1. Consigliate mi un converter e gli impostazioni migliori per la conversione dei file(formato video dimensione codec bit rate fps , formato audio codec bit rate)

2. quale sarebbe il miglior video (demo) da rendere al massimo le potenzialità dell'immagine? (tipo da far vedere a qualche amico quando viene a casa)

ciao provo a risponderti ad alcune cose io
con l'ultima release fw hanno messo a posto probelmi con avanti indietro sui file mkv
hanno risolto i problemi dei formati diversi dai 16/9
un converter facile è veloce si chiama FORMAT FACTORY (freeware)
un video demo(FULL HD) è integrato nel tv di breve durata ma cè

Se vuoi dei demo abbastanza buoni ("abbastanza" perchè cmq sono filmati rippati) vai su youtube, cerca "demo 1080" e scarichi il filmato relativo a 1080.
Metti direttamente in chiavetta e la tv ti legge senza problemi gli mp4... :) :) :)

Okay, grazie a tutti e due, se c'è gia un filmato mi basta quello, ma comunque il fatto che legga direttamente gli mp4 scaricati da youtube mi fa tanto piacere!!

Appena arriva controllo il firmware e farò gli aggiornamenti se necessari.

Un altro dubbio: collegandolo al modem, è vero che i filmati in youtube non si possono vedere in HD (cioè non si possa selezionare il formato) ?

Si possono vedere solo quelli di youtube? Oppure anche di altri siti visto che la navigazione in teoria dovrebbe essere libera. Per esempio un qualsiasi sito anche straniero dove mettono un po di tutto... o meglio per non andare a scrivere delle cose che non bisogna scrivere su un forum pubblico rifaccio la domanda: si vedono i contenuti di adobe flash player?

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho trovato il modello da 46 in offerta a 966 €, in effetti cercavo il 40 pollici ma visto il prezzo cosa dite ?
domanda: ma serve acquistare la chiavetta wifi o è già inclusa ? mi dovrei collegare al router di casa al piano di sopra, secondo voi è possibile ?
grazie

Ho comprato il Philips 7685, ho ancora le impostazioni di fabbrica, ma ho notato che ogni tanto le immagini vanno a scatti, questo è più evidente nelle immagini non di ottima qualità e quando le persone si muovono velocemente. Ho provato a vedere un film in mkv e tutto sommato sembra buono, senza grossi problemi, ma la cosa strana è che guardando una partita, ogni tanto lo fa. Che sia un problema di processore o di impostazioni?
Ho ancora tempo per decidere se riportarlo indietro, mi dispiacerebbe perchè la qualità dei colori e l'ambilight sono veramente ottimi.
Grazie e ciao

Socmel06 ha detto:
Ho comprato il Philips 7685, ho ancora le impostazioni di fabbrica, ma ho notato che ogni tanto le immagini vanno a scatti, questo è più evidente nelle immagini non di ottima qualità e quando le persone si muovono velocemente.
Grazie e ciao
prova a togliere l'hd natural motion

Socmel06 ha detto:
Cosa comporta togliere l'hd natural motion?
Grazie per la risposta.
l'hd natural motion oltre a dare il classico effetto telenovela in alcuni momenti puo' fare scattare le immagini;
io per esempio lo attivo solo nelle sorgenti HD e cmq ma mai su canali del digitale terrestre non HD e li si che ne godi i vantaggi prova a vederti un blue ray o un mkv full hd con il natural motion attivato...;)

theflyer1972 ha detto:
con l'ultima release fw hanno messo a posto probelmi con avanti indietro sui file mkv

Con l'ultima versione intendi la 140.025?
Perché io non ho ancora provato con quella, ma con la precedente (140.023) gli mkv più pesanti se andavo avanti o indietro veloce bloccavano del tutto il lettore multimediale del TV (e l'unica soluzione era spegnere e riaccendere).

Invece il formato è stato corretto già da un paio di versioni fa.

geppiwear ha detto:
Con l'ultima versione intendi la 140.025?
Perché io non ho ancora provato con quella, ma con la precedente (140.023) gli mkv più pesanti se andavo avanti o indietro veloce bloccavano del tutto il lettore multimediale del TV (e l'unica soluzione era spegnere e riaccendere).

Invece il formato è stato corretto già da un paio di versioni fa.

tieni presente che qualisasi mkv con bitrate alto lo fa incasinare mi sembra sopra i 4000 detto dal supporto philips

OOOPPSS! Scusate, doppio posto dovuto a refresh della pagina.
La domanda sulle differenze tra i modelli a 40, 42 e 46 pollici rimane :)

Ultima modifica:
theflyer1972 ha detto:
l'hd natural motion oltre a dare il classico effetto telenovela in alcuni momenti puo' fare scattare le immagini;
io per esempio lo attivo solo nelle sorgenti HD e cmq ma mai su canali del digitale terrestre non HD e li si che ne godi i vantaggi prova a vederti un blue ray o un mkv full hd con il natural motion attivato...;)

Grazie mille, ci proverò. :)

37" e PS3

Vorrei prendere il 37" per giocarci principalmente con la ps3. Come si comporta la TV in game mode? la qualità del pannello da 37" è la stessa dei fratelli maggiori?
grazie