lupomike ha detto:Dal sito digital-sat.it in relazione alla premium cam hd:
"Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente.
L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. "
Cioè? Dai spiega spiega, Meglio il Philips anche se non ha un nero deciso? Devo comprarlo al più presto e non riesco a decidermi!![]()
Poi su un altro forum c'è chi dice che sarebbe meglio evitare i 37 perchè solitamente sono di qualità inferiore rispetto ad ai 40 o sup all'interno della stessa serie!
Sarà così anche per il 7605?![]()
Dici che il nero samsung sia meglio? bah?
Io ho 37pfl7605 appena è uscito cioè da maggio e ti posso dire che ne sono soddisfattisimo. Certo all'inizio aveva qualche problemino di firmware ma tirano fuori delle release circa ogni settimana.
Quello che ti posso consigliare e di non basarti su quello che vedi nel CC perche il philips ha una modalità shop terribile mentre il samsung in modalità shop sembrano bellissimi poi li porti a casa e dici "ma percche non si vede come al CC".
Dal mio punto di vista il philips a livello di audio colori profondità e fluidità d'immagine sopratutto in SD e nettamente superiore al samsung poi l'ambilight è qualcosa di fantastico.
Se vuoi un consiglio io comprerei il philips oppure uno sharp se non ti interessa l'ambi.
Ciaoe e buona scelta