Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:La scorsa settimana a mediaworld vendevano il 46pfl7655h a 1599 euro più buono sconto da spendere nel negozio di 100 euro. A giugno io comprato lo stesso modello da mediaworld a 1499 euro senza offerte e senza buoni.
In questo caso il prezzo sembra tenere ma comunque non è per niente strano che dopo qualche mese dall'uscita i prezzi iniziano a scendere. Mio cognato ha preso una tv da 22'' a 209 euro e dapo 15 giorni l'ha vista a 159 euro!
Ciao.
Ciao.
markreale ha detto:anche io ho installato il nuovo firmware...al di la' di una apparente velocita' del menu, l'unica cosa veramente tangibile è la scomparsa dei widget..che cmq nn si riuscivano ad utilizzare... Un altro problema notato è che nn riesco piu a vedere i film dal pc, tramite cavo eth... mah.. dopo verifico meglio !!! Cmq ancora nn mettono apposto il discorso dell'info dei canali del digitale..che vergogna x sapere cio che vedi devi andare nei menu !!! neanche il digital terrrestre piu cinese ha questa fuonzione... questo televisore da 1oooeuri no !!! VERGOGNA !!!!
sircame ha detto:He he he...
Io i film da ethernet (collegato un NAS) li leggo più velocemente di prima sinceramente... forse da pc è un'altra cosa...