Io sono in possesso delle versioni 04824-04827-04830-08700.cusna ha detto:Mi puoi spiegare come hai fatto a conservare la vecchia 0.48 ?
avevi il file? Se si me lo puoi far avere ?
Il problema è che non so come si fa a mettere un file in upload???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono in possesso delle versioni 04824-04827-04830-08700.cusna ha detto:Mi puoi spiegare come hai fatto a conservare la vecchia 0.48 ?
avevi il file? Se si me lo puoi far avere ?
Micamale ha detto:@Musicman
L'ho preso il 30 Dicembre 2006 e ha 675 Ore. In effetti però, le righe scure ai lati sono tornate, ma sono visibili solo con un fondo uniforme (tipo il blu dei canali EXT).
Falbrav ha detto:...ragazzi....sento degli strani rumori dalle casse....tipo dei colpi.....cosa puo essere????...e poi lo fa solo da rai1!!!
qualcuno mi sa aiutare???
Falbrav ha detto:proprio nessuno sa aiutarmi?......continua a "scoppiettare" solo da rai1!!
Falbrav ha detto:@musicman
infatti la cosa è molto strana......
Crio ha detto:ti consiglio caldamente di inserire anche la scart......a patto che il decoder non crei conflitto,cosa che puntualmente a me è capitato....incrocia le dita perchè la differenza è evidente!
musicman ha detto:GIANMARIA, ALFOCARD ci siete?
gianmaria_fel ha detto:......ci sono e sto seguendo tutto ogni giorno.
Purtroppo sto aspettando notizie per la risoluzione del mio problema, ......
entonyme ha detto:Ciao ragazzi,
io ero interessato a sapere una cosa:
- se i nuovi monitor (2007) sono già settati secondo la procedura girata da Alfocard con gli stessi valori......
musicman ha detto:ma la causa attraverso l'unione consumatori per quanto dovrebbe andare avanti? Non ti hanno confortato con qualche notizia speranzosa?