Io sono in possesso delle versioni 04824-04827-04830-08700.cusna ha detto:Mi puoi spiegare come hai fatto a conservare la vecchia 0.48 ?
avevi il file? Se si me lo puoi far avere ?
Il problema è che non so come si fa a mettere un file in upload???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono in possesso delle versioni 04824-04827-04830-08700.cusna ha detto:Mi puoi spiegare come hai fatto a conservare la vecchia 0.48 ?
avevi il file? Se si me lo puoi far avere ?
Micamale ha detto:@Musicman
L'ho preso il 30 Dicembre 2006 e ha 675 Ore. In effetti però, le righe scure ai lati sono tornate, ma sono visibili solo con un fondo uniforme (tipo il blu dei canali EXT).
Falbrav ha detto:...ragazzi....sento degli strani rumori dalle casse....tipo dei colpi.....cosa puo essere????...e poi lo fa solo da rai1!!!
qualcuno mi sa aiutare???
Falbrav ha detto:proprio nessuno sa aiutarmi?......continua a "scoppiettare" solo da rai1!!
Falbrav ha detto:@musicman
infatti la cosa è molto strana......
Crio ha detto:ti consiglio caldamente di inserire anche la scart......a patto che il decoder non crei conflitto,cosa che puntualmente a me è capitato....incrocia le dita perchè la differenza è evidente!
musicman ha detto:GIANMARIA, ALFOCARD ci siete?
gianmaria_fel ha detto:......ci sono e sto seguendo tutto ogni giorno.
Purtroppo sto aspettando notizie per la risoluzione del mio problema, ......
entonyme ha detto:Ciao ragazzi,
io ero interessato a sapere una cosa:
- se i nuovi monitor (2007) sono già settati secondo la procedura girata da Alfocard con gli stessi valori......
musicman ha detto:ma la causa attraverso l'unione consumatori per quanto dovrebbe andare avanti? Non ti hanno confortato con qualche notizia speranzosa?