icor ha detto:A questo punto direi che probabilmente è così. Ma tu da quanto tempo possiedi il 42?
Sono circa 6 mesi... fino ad oggi funziona alla grande.. speriamo continui così..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
icor ha detto:A questo punto direi che probabilmente è così. Ma tu da quanto tempo possiedi il 42?
alfocard ha detto:ragazzi oggi mi ha chiamato l'assistenza philips dicendomi che loro sanno del problema e devo chiamare il centro situauto nella mia zona per venirsi a ritirare il tv mi ha detto che sanno gia' dove intervenire vediamo vi faccio sapere
permettimi un consiglio, da chi il tecnico lo ha fatto in primalinea per tanti anni, anche se non di tv...alfocard ha detto:appena il tecnico supera la soglia di casa lo aggredisco con tutte le spiegazioni e fatti concreti