Raga io ho spedito questo testo sia a Mi Manda Raitre sia alla Adiconcum, se volete unirvi sarebbe un buon modo per ottenere forse un chiarimento dalla Philips.
"Recentemente la Philips ha lanciato una nuova linea di TV LCD la 9731. il costo dei suddetti è molto elevato il 37" si aggira sui 3299 euro, il 42" sui 4099, tuttavia tutta la linea presenta un difetto molto vistoso ed evidente, come dimostrano i seguenti link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50543&page=60
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=383684&page=29)
per quest'ultimo scendete quasi fino in fondo dove troverete delle foto che ritraggono l'evidente problema.
Personalmente ho già contattato l'assistenza che mi ha ritirato il TV per restituirmelo dopo 3 giorni con lo stesso problema, sebbene abbiano indicato come intervento la sostituzione del display. L'assistenza si è giustificata dicendo è tipico di qualsiasi schermo LCD funzionare in quel modo.
Ho riprovato anche a contattare il call center della Philips, dove diversi operatori, per lo più nettamente incompetenti, mi hanno dato diverse soluzioni, la cui più comune era quello di rimandarlo in assistenza e che se ne sarebbero occupati direttamente loro.
Ora il problema è che anche se risolvessero il difetto, cosa difficile, dato che sembra presentarsi in modo abbastanza generalizzato su tutta la linea, rimane il fatto che la Philips abbia fatto uscire un TV a un prezzo non contenuto, promettendo una qualità non completamente rispettata. tra l'altro la stessa Philips, nonostante ormai l'argomento sia abbastanza dibattuto, sia sui forum in internet, sia nelle riviste specializzate che hanno evidenziato tale problema, sembra fare la "gnorri" di tutto questo.
Credo che dovrebbe prendere una posizione più ufficiale nel rispetto della sua fidata clientela.
Sperando che la mia richiesta sia di Vs interesse segnalo che tale testo è stato spedito anche all'attenzione dell'Adiconsum
e di Mi Manda Raitre
Cordiali Saluti"