Hai ragione, notando bene rimane ma pochissimo!gianmaria_fel ha detto:Ti scompare del tutto?
A me rimane purtroppo per circa 45 minuti poi si affielisce di molto, ma rimane lievemente percettibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione, notando bene rimane ma pochissimo!gianmaria_fel ha detto:Ti scompare del tutto?
A me rimane purtroppo per circa 45 minuti poi si affielisce di molto, ma rimane lievemente percettibile.
BonAce ha detto:Hai ragione, notando bene rimane ma pochissimo!
pippolino ha detto:ecco le foto... che ne dite??? chiamo subito l'assistenza? c'e' speranza di farlo sostituire? certo che se me lo tengono via un mese...
QUOTE]
Non ti preoccupare te lo tengono 3 giorni e corri il rischio che danno comeprima o leggermente meglio, ma ripeto non è colpa dell'assistenza.
opps, pardon
il difetto crea un effetto minimo di distorsione immagine quando l'inquadratura di un'oggetto si sposta dall'alto verso il basso.........Calimero ha detto:Buona sera a tutti,io sono un nuovo arrivato in questo forum e volevo confermarvi che il difetto (macchie scure) e' presente anche nella mia Tv comprata a Novembre.Ho riscontrato inoltre che il difetto si manifesta anche sulle immagini dove prevale uno sfondo di colore bianco o grigio...
dadani ha detto:@ zeropitone
Io il 37/9731 l'ho preso ...... non perchè avevo letto i tuoi giudizi positivi su questo lcd (per esempio vai a pag. 39 e 43 di questo thread....) ma semplicemente perchè mi piace.....
Tu sei rimasto deluso di questo lcd e sul thread che hai aperto il 16 nov.2006 hai scritto che questa delusione è motivata da "esperienza personale" (cioè dopo averlo avuto in casa almeno qualche giorno ?!?!?!?!).
La mia esperienza personale (uso quotidiano) mi porta a dare un giudizio positivo di questo lcd.
Non chiedo al mio tv di farmi il caffè e non ho un "livello stratosferico" di aspettativa e di attesa che venga posto in commercio un tv che mi faccia vedere di più di quello che i miei occhi sono in grado di vedere....
Sono contento che tutti gli altri lcd (compreso ovviamente il tuo) siano migliori del mio... ma a me quello che ho mi basta e avanza...
gianmaria_fel ha detto:In merito al difetto delle bande nere ai lati, ho contattato la Philips, la quale dicendo che non conosceva il problema poichè è la prima volta che ne sente parlare, mi ha invitato a rimandare il Tv in assistenza e appena partito, di comunicare loro il numero del foglio di lavoro, in modo che se ne possano occupare direttamente loro.
Il tv mi parte lunedì o al massimo martedì prossimo, pertanto appena ho nuove vi informerò.