romano590 ha detto:
???? Chi ne ha venduti 13??? Facciamo un po' di chiarezza.
Per quanto riguarda Roma,la situazione che mi risulta e' questa:
[..]
Euronics sconti del 20%, ne aveva 2 uno a piazza ungheria, l'altro all'anagnina, e sono i due LCD che ho visto io con i difetti che mi hanno impedito l'acquisto. (comprarlo, e portarlo subito in assistenza o aspettare un eventuale aggiornamento non valgono 2800 euro).
[..]
Quindi Giovanni quale negozio mi sono perso??? Quelli piccolini???
ciao
Dimenticavo MEC, dalla intranet euronics, risultava che ne avessero 1 anche loro, ma non era vero.
Seguo questo TV da prima di ferragosto presso E... e ne avevano 15, e solo nella loro catena: altrove non-si-tro-va-no

(significa qualcosa???)
Il primo l'ho visto ad anagnina l'8 o 9 di agosto (demo philips in hd via component), ed ho tirato subito il freno a mano: fermi tutti, che prendo un TV da 3500euro che si vede male? ho chiesto al commesso se fosse *quello* difettoso... ha visto... ha provato a controllare se fossero i cavetti collegati male... e poi è scappato via!! ne avevano 15 (ho chiesto se potevo trovarlo in altri loro negozi per paragonare)
Poi al torrino, in magazzino non esposto.
Poi la Storta, in esposizione ieri (antenna tv e poi dvd con lettore philips in hdmi), stessi problemi (anche se sembravano meno evidenti) del primo. Contrasto e luminosità regolati con il commesso.
Poi p.za Ungheria, oggi, stessa cosa: provate a vederlo con il demo samsung.... in particolare io robot. Ho regolato contrasto e luminosità, ma nulla da fare.
Ora ne hanno 2.
15-2=13 ... venduti... o regalati... o restituiti... boh!
Ma poi che male c'è a vedere anche Rai1 o Italia1 con un TV del genere? Anzi... mi aspetto che si veda uno spettacolo!
Chiamata Assistenza Philips oggi, counicato il problema riscontrato, ma a loro non risulta alcun che... anche se i commessi dei negozi confermano che (almeno con gli occhiali) ci vedo ancora.
E comunque sia, un televisore da 3500 euro si DEVE vedere perfetto in ogni condizione.
Devo comperare una tv e credo che non sarà il 37PF9731, ma un bel Sony Bravia 32" (sì, inorridiamo pure) tranquillo tranquillo da 1100 euro da scontare.... non me la sento di spendere tanto sperando che un nuovo firmware metta le cose a posto.
Ciao
Giovanni