A me non sembra: direi anzi che ho quasi l'impressione che si voglia minimizzare il fatto che,per 3500€,si pretenderebbe una tv a prova di futuro,cosa che il philips non assicura; il discorso,quindi è "voglio un'ottima tv che supporti tutti gli standard,in modo da essere sicuri che duri,altrimenti non compro",non "cerco una tv 1080p e se la trovo la compro guardandola da spenta".
Mi pare quindi che il problema sia lo stesso che alcuni hanno menzionato nel sondaggio tra crt ed lcd/plasma: c'è chi può cambiare tv ogni 2-3 anni e chi no,ergo chi non può è più che ovvio che cerchi un prodotto che dia le maggiori certezze,vista l'entità dell'invesitmento.
Per quanto riguarda la recensione,nemmeno per me è vangelo(altrimenti non avrei detto che voglio vedere le tv coi miei occhi: avrei già ordinato il sony e risolto la questione),però quelle e il parere di tantissimi utenti su avforums,qualcosa contano(differenze notevoli tra le due tv,non ce ne sono).
Concludendo,per quanto riguarda me,o trovo una tv che supporta tutto e mi convince,o non compro nulla: ammetto tranquillamente che l'idea di spendere 3500€ in una tv,sperando che la differenza col 1080p non si veda molto,(senza contare che il philips non si mappa 1:1 senza overscan,cosa che per me conta),mi spaventa,visto che non posso assolutamente trovarmi,tra un paio di anni,a rimpiangere l'acquisto,ma,ripeto,se il sony o altre tv non mi convinceranno,rimarranno sullo scaffale,anche se facessero il caffè e posso tranquillamente dire che il philips,per quello che ho visto in mesi di giri per negozi ed ipermercati,è la tv che,secondo me,si vede meglio.
Preferisco comunque aspettare e trovare un prodotto più conforme alle mie esigenze(e che dia più garanzie sulla longevità),piuttosto che prendere qualcosa a settembre e pentirmene poco dopo.