ti farà l'overwrite su un canale spostato
Esatto.
Provato ora.
Ma ci sono altre follie ed incomprensioni di questo tv, veramente non si riesce a comprenderne la logica!
Dunque.
1- Ho fatto innanzitutto il backup della configurazione esistente
2- l'ho caricato sul tuo sito ed ho spostato tutti i primi 20 canali dalla posizione 1-20 a 501-520
Fra questi ce ne è uno (il 9, DEEJAY) che è stato spostato (al 509) ed un'altro (CIELO al 26) che non lo è stato. Questi sono nel famoso mux 44 (658Mhz) che viene sovrascritto
3- ho caricato la tua configurazione sul tv. caricata perfettamente. Faccio notare questo punto perchè ora sul tv mancano i primi 20 canali riempiti, configurazione impossibile a farsi con il software di gestione del tv; ed invece ha preso correttamente. Anche lo zapping semplicemente li scavalca, senza incasinare la visione.
4- ho proceduto alla sintonizzazione manuale del mux sovrascrivente, il 46 (674 Mhz).
5- il cambio di posizione di uno dei due canali non ha vietato la sovrascrittura, infatti:
--- sul 509 non è più presente DEEJAYTV (ma TELELOMBARDIA)
--- sulla posizione 26 (mai toccata dal tuo software) anche CIELO (sempre del mux 44) è stato sovrascritto da ANTENNA3
Ed ora le stranezze di cui ti dicevo....

6- ho provato a ripristinare i canali originali, quelli salvati nel punto 1.
SORPRESA: tutti i canali sono a posto tranne quelli del mux 44; che stavolta sono stati sovrascritti dal mux 42 (642Mhz). Si vede che a 'sto televisore DEEJAY e CIELO stanno proprio sulle palle. Non dobbiamo andare daccordo visto che prima mi proponeva TELELOMBARDIA e ANTENNA3 (tv regionali appena sufficienti) mantre ora è sconfinto nel trash più assoluto:
-- sul 9 ha pensato bene di mettere TBNE, tv cristiana evangelica pentacostale, spesso con sermoni in inglese
-- sul 26 ha messo invece Videostar, televendite a manetta, ora come ora c'e' una che vende i numeri al lotto per una telefonata a 0.96 euro al minuto.
Vuoi mettere con DEEJAY e CIELO????
Ma mica finisce qua...
rivolendo indietro i deejay nel cielo ho provato a ricaricare una configurazione blank, ovvero con nessun canale.
Sopresa: non mi prende questo restore che avevo conservato dall'11 febbraio ed allora sono sicuro andava benissimo (NOTA: non ho rimesso nell'USB il solo HsvAntennaDigSrvcTable ma tutti e 3 i file).
Ora 'sto rifacendo una sintonizzazione senza antenna per APPIATTIRE il TV (senza antenna impiega tantissimo, si ferma tipo al 30% per una buona mezz'ora!) e poi riprovo col restore di 1.....
Comunque più si cerca una logica in 'sto tv più ci si perde.
NOTA: io ho scoperto la sovrascrittura matematica di 46->44 (frequenze 674->658) e quella casuale a seguito restore di 42->44; ma non è detto ne esistano chissà quante altre.
Se si mescolano e pasticciano i 1000 televendite locali non me ne accorgerò mai, io me ne sono accorto perchè CIELO lo seguo!
I file generati/usati oggi per la prova (contiene file di istruzioni):
http://www.selidori.com/tech/philips9731/software/Backup_USB/2012.04.03.rar