Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
selidori ha detto:SPEDITA!
Ci conto e per un po' ho cercato in altro forum europei se potevo evangelizzare qualcuno ma il tempo è sempre troppo poco...And72 ha detto:Il difetto DTT peraltro sarà stato riscontrato e speriamo lamentato in tutti paesi dove è stato venduto il nostro TV.
PHILIPS
Gent. Sig. zzzzzzzzzzz,
Abbiamo recentemente ricevuto la sua lettera. Per poter rispondere alla sua richiesta e ad altre domande relazionate con l'argomento, abbiamo la necessità di poter comunicare con lei e raccogliere alcune informazioni aggiuntive indispensabili per gestire il caso. Non essendo stato possibile raggiungerla telefonicamente, la pregheremmo di comunicarci un recapito telefonico dov'è facilmente reperibile e una fascia oraria a lei più consona in modo tale che un nostro operatore possa richiamarla il piú presto possibile e darle tutte le informazioni e l'assistenza necessaria.
Oppure, se lo ritiene opportuno, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 800 088 774 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00. La chiamata è gratuita: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza della quale necessita.
Nel contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero xxxxxxxxxxx.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips SENSE AND SIMPLICITY
rossoner4ever ha detto:Prova ad insistere per avere una risposta scritta....poi se proprio non vogliono sei costretto a chiamarli credo.
Io ho gli stessi problemi tuoi....non sono affatto un gran oratore.selidori ha detto:Dimenticavo... se qualcuno se la sente di chiamare a mio nome, faccia pure, cioè lo dica e faccia pure.
selidori ha detto:La vedo dura chiedere una risposta scritta.
ti quoto pienamenteselidori ha detto:
rossoner4ever ha detto:Secondo me sei stato fortunato....non ho avuto esperienze positive con l'assistenza Philips in passato.![]()
Scusa, ma non ho capito, con un firmware nuovo hai risolto ad esempio i problemi di sintonizzazione del mux?motorspace ha detto:ciao a tutti, anch'io sono possessore di questo tv e anche io ho gli stessi problemi letti indietro.
se posso vorrei fare un appunto:
tempo fa (saranno passati 2 anni o +) ebbi un problema con l'aggiornamento software del tv e decisi di telefonare al numero verde, non so se sia stata fortuna o meno, ma ho trovato una persona davvero preparata ed educata, che mi ha spiegato bene tutti i passaggi e successivamente mi ha inviato a casa per posta una procedura interna scritta in inglese e ritradotta + chiavetta usb da 256mb per fare l'aggiornamento.credo siano disponibili e spero che possano essere in grado di risolvere anche questi NON piccoli problemi
saluti a tutti
ma come??selidori ha detto:...col numero di carlorossi (che, per la cronaca, non mi è arrivato in PM).