rossoner4ever
Active member
per entrare nel menu di servizio basta digitare 062596 e poi il tasto info. per la procedura per togliere le macchie chiedi a alfocard dovrebbe averla... credo anche selidori. io non ce l ho più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi di no: loro fanno la stessa procedura che fai tu, ma loro li paghi.Neos76 ha detto:Ma mi pare di capire che sia meglio che portare il televisore in assistenza.
Si facci sapere.cicci76 ha detto:Vengono domani pomeriggio con degli aggiornamenti poi vi faccio sapere.
selidori ha detto:Si facci sapere.
Non è propriamente vero.cicci76 ha detto:Il tecnico mi ha detto che il problema è il decoder che non riconosce gli "LCN"(codici delle frequenze per poter inserire i canali in un ordine ben preciso come i decoder di ultima generazione), perchè è stato prodotto prima che venissero introdotti.
Questo è vero, un aggiornamento tecnico implementerebbe la nuova funzione.cicci76 ha detto:Il tecnico mi ha anche detto che a parere suo basterebbe un aggiornamento software da parte di Philips per ovviare al problema, e mi ha consigliato di chiamare l'assistenza al numero verde.
Se leggi i post precedenti, si sono provati vari modelli di lettori smartcard e vanno tutti (persino le HD, ovviamente in solo SD), ma è vero che non è certificato.cicci76 ha detto:Ultima cosa gli ho chiesto se posso utilizzare una smartcam x la paytv dato che il nostro tv non è nella lista dei tv certificati, mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi, qualcuno utilizza la smartcam su questo tv non vorrei spendere dei soldi inutilmente.
ciao selidoriselidori ha detto:..fare una bella raccomandata 'collettiva' (di insulti) alla Philips..
selidori ha detto:Sul numero verde conviene provarci ma non crederci.
selidori ha detto:Prima bozza: ditemi che ne pensate, cosa aggiungereste, cosa levereste, se il tono va bene:
Ad ogni modo ecco un esempio di come si porta il televisore in alcuni casi.
rossoner4ever ha detto:Se vi serve la mia firma non c'è problema... Ma a quanto vedo siamo 4 gatti.![]()