sigma_critica
New member
Anche se in ritardo..grazie mille a SELIDORI ed AND72, farò un salto in negozio!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sigma_critica ha detto:Ciao And72, ti chiedo dove hai trovato la SmartCam e che modello è!
davvero nessun fastidio??tempo fa da trony mi dissero che è addirittura un problema da trovare..
grazie ciao!!
Beatu tu...io l'ho pagato 2800 nel novembre del 2006.selidori ha detto:Da un televisore che era quasi il top di gamma e che costava sui 1500 euro (quando si trovavano paricategoria di marca già a 1000) non mi sembra che stia rispondendo a tutte le aspettative...
selidori ha detto:HEY!
Caspita forse ho riscontrato il problema di mux non considerato di cui parla er_murena.
Ho dovuto risintonizzare il tv dopo alcune modifiche all'impianto per lo swich off in lombardia e mi hanno detto che ora si riceve pure il mux RETEA DVB1 molto interessante (secondo me) perchè include DEEJAY TV (che fino ad oggi ho visto solo in analogico) e CIELO.
Bene, facendo l'aggiornamento automatico questo canale proprio non se lo caga.
Allora ho provato a fare il test di ricezione ed effettivamente il segnale c'è e balla fra BUONO a MEDIO.
Sotto appare il segnale di DEEJAY TV ed il nome visualizzato è RETE A 1.
Insomma, c'e'!
![]()
Ma nella scansione non si salva i canali.
Fra l'altro.... come si fa?
Infatti se premo il giallo MEMORIZZARE mi dice
IN MEMORIA: 11
Il mux interessato è sul canale 51 con frequenza 714.
Qualche idea?
...
Niki67 ha detto:Ora ho notato che si stanno diffondendeo i Media Player acquistabili, nel caso del WDTV HD, ad un centinaio di Euro: qualcuno di voi ha avuto occasione di provarlo sul nostro TV?
Grazie e saluti.
Nicola
Grazie And72,And72 ha detto:Il WDTV no, ma ne ho collegati diversi (DVICO, PopCorn) e vanno tutti bene con il nostro philippo, ovviamente in modalità 1080i 25Hz (HDMI o ingresso component)
Ciao, il nostro TV supporta sia 1080i 50 Hz che 1080i 60 Hz.Niki67 ha detto:Grazie And72,
(giusto settare 60Hz- in alternativa c'era 50 -?)
Si vabbè ma che non incomincino con 'sto cacchio di digitale terrestre ad aggiornare le features ogni 2 anni, che cacchio!rossoner4ever ha detto:Si ti consiglio anch'io di prenderne uno esterno....quello interno ormai è jurassico.![]()
Allora convieni con me che conviene spendere il meno possibile?rossoner4ever ha detto:se vuoi rimanere al passo devi cambiare hw più velocemente di quanto accadeva nei decenni precedenti.