Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:ggr ha detto:per datarle tecnologicamente, ci vuole la datazione al carbonio,
Ancora?carlorossi ha detto:e la mancanza del fullhd vero.
per MErossoner4ever ha detto:Alcuni Blu ray sono in 1080i e non p.
Non lo saranno per te... ma FULL HD ti ripeto che è un formato video a 1920x1080. Il fatto che sia progressivo nativamente o deinterlacciato da un ottimo deinterlacer come quello che ha il 9731d non cambia niente dal punto di vista della dicitura FULL HD.carlorossi ha detto:per ME
anche QUEI blu ray non sono in fullhd![]()
E' stato fatto. E il 1080i non va certo fuori da questo standard. Ti ripeto la risoluzione che vedi è la stessa identica di un 1080p. Anche perchè qualsiasi pannello LCD o plasma che sia non visualizza in interlacciato...ma solo in progressivo. Deinterlacciando segnali interlacciati e non intervenendo con quelli progressivi.devono definire UNO standard chiaro e preciso per poi rispettarlo
Caro rossoner4ever hai perfettamente ragione... il nostro Filippo è sicuramente un FULL HD. Non bisogna confondere la risoluzione con il formato del segnale. Inoltre se lo usi con un decoder HD (SAT o DTT) sei già al top in quanto escono tutti in 1080i perché nessun broadcaster trasmette in progressivo: occorrerebbe una banda doppia..! Salutirossoner4ever ha detto:FULL HD ti ripeto che è un formato video a 1920x1080. Il fatto che sia progressivo nativamente o deinterlacciato da un ottimo deinterlacer come quello che ha il 9731d non cambia niente dal punto di vista della dicitura FULL HD..
Si! Su questo 3d ce ne è voluto di tempo per farlo capire...carlorossi ha detto:ma quindi mi state dicendo che il pannello riesce a visualizzare i 1920 x 1080 in progressivo?
selidori ha detto:Riprendo questa mia discussione per aggiungere un software scoperto da poco:
- PS3Mediaserver (gratuito)
.......
Insomma... un capolavoro: da provare!
sono interessato anch'io, per i canali di mediaset premiumsigma_critica ha detto:ps:sai se esiste una cam per la pay per view compatibile per il filippo?
Ciao Sigma,sigma_critica ha detto:Ciao selidori, possiedo un mac che ho collegato sia al wifi di casa che al filippo via ethernet, ho fatto girare il software della ps3 ma dice che non trova niente..il cavo di rete che ho è normalmente attaccato al router e non credo sia incrociato, che sia quello il problema?grazie ciao