Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riprendo questa mia discussione per aggiungere un software scoperto da poco:selidori ha detto:Io ho produttivamente provato e son riuscito a far andare tutti questi software:
free:
-Miro
-TVersity
-UPnP MediaServer
-Fuppes
-SimpleCenter (versione padre del PMM)
a pagamento:
-Nero MediaHome
- TwonkyMedia
- Winamp (con questo plugin: http://www.winamp.com/plugins/details/146291)

Esatto. Concordo al 100%.p.andrea ha detto:Forse sarebbe meglio che cambiasse lui mestiere.
Se Philips (indirettamente i suoi 'capi') non avesse fatto cappellate con quella serie di pannelli LCD o più semplicemente avesse fatto una serie compagnia di richiamo, non saremmo di certo andati a titulare parametri in menù nascosti.p.andrea ha detto:Forse sarebbe meglio che cambiasse lui mestiere.
Selidori ho avuto la ps3 per quasi 2 anni e quello che accadeva a te anche sul mio tv sarà accaduto decine di migliaia di volte...ma non ho mai avuto il tuo problema.selidori ha detto:Settata su 1080i con il 37PF9731D ho notato, con grande disappunto, che ogni volta che lanciavo un filmato (sia esso da rete, da DVD o da BD) veniva forzato, sul televisore il refresh e resync dello schermo, ovvero si perdeva l'immagine, schermo BLU di non-segnale per qualche secondo e poi partiva il video.
Mi tranquillizzi ed infatti stamattina VA TUTTOrossoner4ever ha detto:Selidori ho avuto la ps3 per quasi 2 anni e quello che accadeva a te anche sul mio tv sarà accaduto decine di migliaia di volte...ma non ho mai avuto il tuo problema.