[Philips] 37PF9731

Nokia serie N e 37PF9731d

Ciao,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad utilizzare un telefono nokia nel mio caso un N95, in rete (wireless) attivando la funzione incorporata, che la nokia chiama "Home Media".
La Philips vede il telefono e le cartelle condivise ma quando tento di aprirne una si resetta il televisore, si spegne e si riaccende, riprovando anche 10 volte fa sempre cosi'.
Premetto che utilizzando il televisore e come server un pc con i vari programmi indicati da Selidori il tutto funziona bene, la condivisione dei file del Pc vengono letti in modo ottimale dalla tv, altrettanto il Nokia N95 legge bene i file condivisi dal Pc. La lettura TV-N95 invece non va
Proveroò a scrivere anche alla Philips ma penso già di sapere la risposta...
Ciao
Dino
 
Oramai è un anno che non rilasciano più aggiornamenti firmware.:(
Mi domando se ci saranno in futuro ulteriori updates per la nostra serie.:rolleyes:
 
info

Sapete dirmi che formati può leggere la porta usb del nostro tv. Sicuro è la mpeg, ma qualche altro formato lo legge o no. Se no conoscete qualche programma per trasformarli im mpeg, merci.
 
Dal sito Philips:

Tipi schede di memoria: Compact Flash tipo I, Compact Flash tipo II, Memory Stick, Microdrive, Scheda multimediale (MMC), Scheda Secure Digital (SD), Scheda Smart Media
•Collegamenti multimediali: Ethernet-UTP5, UPnP, Wi-Fi (ponte Ethernet opzionale), Lettore schede di memoria 7 in 1, USB (adatto a video streaming)
•Formati di riproduzione: MP3, File Slideshow (.alb), Fermo immagine JPEG, DivX 3.11, DivX 5, MPEG1, MPEG2, MPEG4, XviD


http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...roductInformation&hlt=Link_ProductInformation
 
Aggiungo anche che i formati video citati da Rossoner4ever sono riproducibili solo se sono in definizione standard. Video HD non sono supportati. Inoltre è importante l'abbinamento codec video-audio: es. video mpg1 deve avere traccia audio mpg1. Video mpg4 deve avere audio aac. Video DivX/Xvid con audio mp3. Video mpg2 (e VOB) con audio AC3 (DTS non è supportato). Struttura DVD (formato ifo o iso) non supportato. E' possibile riprodurre file VOB singoli, ma non si può selezionare le tracce audio; si sente solo l'audio della prima traccia in ordine alfabetico (es. se c'è ENG, ITA si sente solo la traccia in inglese). I sottotitoli e i capitoli non sono supportati.
 
Ho provato adesso: in effetti le SDHC non vanno. Compare il menù blu, quindi si accorge che è inserita, ma è disponibile solo l'opzione media-server.
Dubito che uscirà mai un altro FW, per cui suggerisco di utilizzare un adattatore USB.
 
Ultima modifica:
mi sono sempre chiesto ...
ma secondo voi non sarebbe possibile tramite aggiornamento software far supportare i 24 fotogrammi al secondo?

sarebbe davvero na svolta
 
E' impossibile...i 24p passano solo con il 1080p...e come sappiamo il 9731 non accetta in entrata il 1080p. Quindi servirebbe una modifica hardware per rendere compatibile il 9731 con il 1080p....via software è impossibile. ;)
 
Stasera ho scoperto -del tutto casualmente- una funzione nascosta del nostro TV:



Si possono vedere i sottotitoli del televideo uscendo dal televideo.
La funzione non fa altro che memorizzare le pagine del televideo che gestiscono tale funzione, quindi si può cambiare canale, anche andando su televisioni che non trasmettono il televideo e quando si torna sul canale con sottotitoli, essi riappaiono, senza entrare nel televideo e senza selezionare la pagina.

La funzione sopravvive persino allo spegnimento del televisore!

Se ci pensate bene è una funzione stupenda per i sordi che settano così una sola ed unica volta i sottotitoli che diventano PERMANENTI.

Ecco come attivarla:
1- entrare nel televideo
2- selezionare la pagina
3- uscire col tasto televideo

appare la scritta in alto ed i sottotitoli sono permanenti.




Per rimuoverli, entrare ed uscire dal televideo (deve essere fatto per ogni canale, sia l'inserimento dei permanenti che la rimozione).

Funziona per tutte le scritte sovraimpresse, quindi ad esempio la pagina 101 del televideo di LA7 che riporta il programma in corso.

FUNZIONA SOLO CON TRASMISSIONI ANALOGICHE, non in DVB.


...incredibile! Dopo 2 anni, questo televisore riserva ancora sorprese!
 
ragazzi allora...?????capisco che ormai la nostra tv è preistoria:D però su con il morale!!!!e tirate fuori delle chicche nuove.....non verrete mica farmi cambiare tv:cry: .....:D
 
Top